domenica, marzo 22, 2015

LA CULTURA DEL BARDO

Eccoci qua, a commentare qualcosa che era facile prevedere, dopo tanta discussione teorica che va bene finché non ti toccano da vicino, ma che alla fine diventa deleteria e stupida.
Isis e non più isis, creatura americana che rinnova l'incubo dell'invasione araba, soltanto che sono già da noi, in massa e coccolati da un acume strategico pari a quello di tafazzi. 
Dopo Mosul ecco Tunisi dove mancano le parole di cordoglio immediate della Boldrini e di Papa Compasso III, detto anche lo schiaffeggiatore. D'altra parte le lacrime sono dovute solo se i morti sono su un barcone, sono musulmani, maghrebini o africani.
Nel casi di italiani, un bel tweet peloso, penoso ed ipocrita di Renzi, e tutti sono serviti. Logica di Pontassieve, dove il reato viene condonato solo ad una famiglia, basta che l'obbedienza sia totale. 
L'Isis è tutto fuorché banale, il terrorismo mediatico è la nuova arma, così come gli hacker, tipo il sito pd con le bandiera nera sopra, l'attentato il nuovo livello. Hebdo, Francia, la satira, il diritto di pensare, il diritto di non essere omologati all'islam, Tunisi, l'Italia, fulcro dell'invasione.
Sapevano dell'arrivo della nave, scelta del giorno dell'attacco conseguente, un attentatore parlava italiano, forse una progettazione partita dall'Italia da alcuni ospiti. 
Importare barconi con gente senza una dote se non quella di obbedire al profeta, è una grande idea?
Per la gente no, per il governo e i sinistri senza un voto, si, così attuano il loro progetto che non ha mai smosso un voto maggioritario in Italia, ma adesso possono dar sfogo alle loro ideologie, cambiare la base del popolo portandolo a sinistra, reindirizzare la famiglia verso l'obbiettivo gender, minimizzare il cattolicesimo con l'afflusso di altri culture, Tunisi e Mosul gli esempi,  da rispettare e a cui genuflettersi. 
In pratica ricalcano quelli che sono gli obbiettivi stabilito negli usa della gang del compasso, facendole passare come delle idee innovative ma che porteranno, per i paesi del sud europa, ad un impoverimento globale con la certezza di essere soggetti di un forte delocalizzazioni industriale dopo aver svenduto e perso la nostra. ultimo colpo la pirelli che diventerà cinese, con MTP che fa la figura dell'uomo di mondo, pensando che la sua fortuna è anche la nostra dannazione, come ben sanno i lavoratori che hanno un proprietario giallo. 
D'altra parte, i bisogni minimi di Afef bisogna considerarli in misura degna, come fa a non capirlo il lavoratore a cui verranno aumentate le ore di lavoro a parità di salario, ma con meno giorni di permessi per malattie e di ferie? 
A noi cosa rimane? la speranza che una fermata del treno per Novosibirsk passi per l'Italia, per caricare gli utenti dei barconi, fancazzisti di sinistra, traditori e d affini, in modo che si possano elevare nello studio della destrutturazione delle cellule in Siberia, vera panacea per i cultori del pensiero nullo. Casette vista taiga senza riscaldamento, dove un posto nelle acciaierie a colare ghisa è visto come un avanzamento culturale