sabato, luglio 07, 2012

COM'E' BANALE IL MONDO DELL'UGUALE

Quest'anno non è la solita estate, con mare, disco e divertimento,  ma l'estate del compasso e della sobrietà, mentre i gli incastri continuano ad andare nella direzione giusta. Gli Dei non conoscono soste nel perseguire gli obbiettivi, mentre i più non capiscono e sbeffeggiano coloro che escono dal coro e buttano giù un'analisi solinga e financo complottista.
Il non appartenere all'Aspen Istitute, o il non aver frequentato il LeoneXIII a Milano, o aver lavorato per McKinsey, salva questo blog da pericolose frequentazioni e da giudizi benevoli e senza costrutto sul governo italiano, tipo Corriere, e sugli altri personaggi del proscenio internazionali che, come marionette ben pagate, ci guidano verso un futuro sempre più servile e ben poco attrattivo.
L'Europa con la Kulona e Hollande, vecchio lavorante di Bilderberg e spacciato per uomo nuovo (risate sottofondo), hanno creato lo scudo anti-spread, dopo che Monti e Rajoy, hanno sfinito Angela in una trattativa infinita finita con un pacchetto di 130 mld di interventi per la zona euro. Poi basta che il ministro greco delle finanze dica che la Grecia ha qualche difficoltà, ed il mercato finanziario flette immediatamente, e il taglio dello 0,25% di Marietto Draghi, altro uomo Goldman, passa nel dimenticatoio.
La Germania non vuole gli Eurobond, ma è stata proprio lei a volere la Grecia nell'Ue, non ha voluto salvare subito gli ellenici, che hanno vissuto con il bilancio cieco e sordo, e da meno di 300 mld di euro siamo passati 1500....
eh ma la statista Merkel
eh ma Josef e i derivati
eh ma i CDO
Spagna, Italia e Grecia, i paesi mediterranei, sono i paesi satelliti della nuova europa massonica, i rubbish countries, dove scaricare gli immigrati e incombenze finanziarie, dove i padroni verranno in vacanza, in paesi schiavi e satelliti, dove dopo l'applicazione della teoria dello shock economico di Friedman, l'obbedienza sarà totale, viste le preoccupazioni per il presente che avremo.
La trappola Euro è irreversibile, il trucco era non entrare, ma Prodi, beneficiato del panfilo, e il massone Ciampi, fecero di tutto per farci entrare con il fantastico cambio a 1936,27...chi si ricorda dell'eurotassa, che la Camusso connoterrebbe come solidale, ad Alfano gliela spieghiamo dopo, con cui poi hanno sanato il Banco di Napoli per regalarlo agli amici degli amici. Con il trattato di Lisbona la trappola si è chiusa e la BCE con i suoi azionisti, altri istituti bancari, ci hanno preso le palle e le hanno tagliate.
Adesso dalla tecnocrazia massonica  e in parte ebraica non possiamo scappare, e la presa del comando continua. 4 mld a MPS, importantissima per il controllo nel centro sud, la Gruber forse  al TG1, ma sicuramente al prossimo raduno Bilderberg, Covip ed Isvap svuotate del controllo sanzionatorio destinato a Banca d'Italia. I dettagli fanno la differenza.
Anche il baricentro si sta spostando ad est, come preannunciato in questo damned blog, con la presa di possesso della Siria, spodestando la Russia, per poi puntare su Theran. Allo scopo va bene pre AL Qaeda, poi la contamineranno con 200 vergini a testa.....
Il puzzle è chiarissimo per non vederlo basta essere ciechi, giornalisti o servi, o tutti e tre. A scelta.