giovedì, maggio 26, 2011

LA PASTICCA RETROVERSA



Pisapia, Pisapia, Pisapiglia,
la voglia di una città diversa, Milano dovrà diventare meta degli omosex, una città vegetale, colma di finocchi....una volta città operosa, da domenica basta, fine corsa, una città risorta dopo il Barbarossa, dopo i socialisti, i cognati, adesso darà case gratis a rom e immigrati clandestini, armati di ipod, nike, sigarette e nessuna voglia di lavorare.
Letto il programma dei candidato sindaco in prima linea, con l'aiuto di un buon digestivo, ci si mette a sedere e via con il passaggio temporale ad un'altra epoca. Anni 70 con tutto l'armamentario originale.

Pseudo femminismo di quarta categoria, perchè poverine, sono ancora schiave, apertura totale delle frontiere e integrazione forzata di tutti clandestini che passano a tre miglia dalla costa italiana, volenti o nolenti.
Natauralmente c'è l'aiuto della Caritas, a 40 euri al giorno cadauno, tanto paga pantalone con la supervisione delle Brigate Solidali Tettamanzi, ferreo guardiano della solidarietà cittadina.

Odio totale per chiunque produca ricchezza, anche l'impiegato che risparmia e investe qualche soldo, è colpevole e sarà punito in sala mensa. i soldi portali alla Coop, la Coop sei tu, come dice la Littizzetto, proprietaria di 12 case a Torino e una a Milano.
Lei è esentata per motivi culturali, quando usi bene il cul......

Verde da tutte le parti, parchi dove esprimere la propria parte ecologica con deiezione d'autore, dove drogarsi in pace senza problemi, come da proposta del mitico candidato sindaco, all'insegna di Buco libero. In Puglia l'hanno intrepretata in maniera diversa, anche nella sanità. Bisogna pur dirlo, sempre con le spalle al muro, non si sa mai.

E l'ecopass? Tassa di congestione, brutti antiquati,  da 5 a 10 E., a cranio, perà suona meglio, anzi meglissimo per dirla alla Di Pietro, nuovo neo-liberista. Folgorato da Von Hayek e dalla scuola di Vienna?

Alla fine, con un crescendo rossiniano, la grande Moschea che tutti aspettavano, finalmente. Radiamo al suolo il Duomo? La prima idea è stata accantonata, per il momento. Il povero Tettamanzi poi, cosa fa, oltre a frequentare musulmani, distorcere il Vangelo e perdonare preti pedofili?
L'importante è che venga costruita con i soldi pubblici, usati in maniera integrativa, con aumento dell'imposizione fiscale locale, dell'esproprio cautelativo e altri metodi, sicuramente alternativi.
Centro Destra di questa cippa, ma era così difficile capire che bastava non ricandidare Letizia, per vincere 70 a 30?

Italo Muti