giovedì, ottobre 10, 2013

KALERGI PLUS, IL PICCONE ERGONOMICO

Si riapre il blog per una mini puntata spot, fra tanta confusione organizzata, qualche notizia andrebbe pure data.
il piano kalergi e' entrato nella fase 2, quella operativa, succosa e remunerativa. Le risorse arrivano a frotte, piene di malattie, tipo scabbia ed epatite c, non viene fatta nessuna analisi visto che sono il materiale per ringiovanire il popolo italiano (k. cit).
Cosi' malattie debellate stanno facendo ritorno in Italia, ma si vede che sono democratiche, non pluto.
L'invasione navale e'agevolata dalla struttura politica contemporanea, non e' infatti un caso se presidente del consiglio, presidente della repubblica, ministro degli esteri e ministro della cultura sono massoni, come non e' una coincidenza se la presidente della camera (lei tiene alla concordanza) e' un'ottima alleata collaterale.
L'importante e' che l'italiano ceda o si apra, anche dietro, come una variabile pugliese, alle nuove delizie mondialiste che tanto nuove non sono.
E' un progetto complesso, dove gli attori non vedono neanche i pezzi del puzzle, ma eseguono felici gli ordini che ci annienteranno, come stato, come popolo, come tradizioni.
Un'Europa in due pezzi, forse con due monete, senza confini nazionali, senza piu' nulla di identitario, se non miseria e paura, sarà l'architettura che sta prendendo forma adesso, con dichiarazione che non vengono piu' taciute, come quelle di Bini Smaghi, dove l'inutilità dei confini nazionali viene sacrificata al cospetto del moloch ue.
Da lacrime pelose, al prete eritreo in vaticano che avvisa la guardia costiera dell'arrivo dei barconi, al Papa massone, nulla e' stato casuale. As usual.

Alla prossima, se ci sarà...