domenica, marzo 22, 2015

LA CULTURA DEL BARDO

Eccoci qua, a commentare qualcosa che era facile prevedere, dopo tanta discussione teorica che va bene finché non ti toccano da vicino, ma che alla fine diventa deleteria e stupida.
Isis e non più isis, creatura americana che rinnova l'incubo dell'invasione araba, soltanto che sono già da noi, in massa e coccolati da un acume strategico pari a quello di tafazzi. 
Dopo Mosul ecco Tunisi dove mancano le parole di cordoglio immediate della Boldrini e di Papa Compasso III, detto anche lo schiaffeggiatore. D'altra parte le lacrime sono dovute solo se i morti sono su un barcone, sono musulmani, maghrebini o africani.
Nel casi di italiani, un bel tweet peloso, penoso ed ipocrita di Renzi, e tutti sono serviti. Logica di Pontassieve, dove il reato viene condonato solo ad una famiglia, basta che l'obbedienza sia totale. 
L'Isis è tutto fuorché banale, il terrorismo mediatico è la nuova arma, così come gli hacker, tipo il sito pd con le bandiera nera sopra, l'attentato il nuovo livello. Hebdo, Francia, la satira, il diritto di pensare, il diritto di non essere omologati all'islam, Tunisi, l'Italia, fulcro dell'invasione.
Sapevano dell'arrivo della nave, scelta del giorno dell'attacco conseguente, un attentatore parlava italiano, forse una progettazione partita dall'Italia da alcuni ospiti. 
Importare barconi con gente senza una dote se non quella di obbedire al profeta, è una grande idea?
Per la gente no, per il governo e i sinistri senza un voto, si, così attuano il loro progetto che non ha mai smosso un voto maggioritario in Italia, ma adesso possono dar sfogo alle loro ideologie, cambiare la base del popolo portandolo a sinistra, reindirizzare la famiglia verso l'obbiettivo gender, minimizzare il cattolicesimo con l'afflusso di altri culture, Tunisi e Mosul gli esempi,  da rispettare e a cui genuflettersi. 
In pratica ricalcano quelli che sono gli obbiettivi stabilito negli usa della gang del compasso, facendole passare come delle idee innovative ma che porteranno, per i paesi del sud europa, ad un impoverimento globale con la certezza di essere soggetti di un forte delocalizzazioni industriale dopo aver svenduto e perso la nostra. ultimo colpo la pirelli che diventerà cinese, con MTP che fa la figura dell'uomo di mondo, pensando che la sua fortuna è anche la nostra dannazione, come ben sanno i lavoratori che hanno un proprietario giallo. 
D'altra parte, i bisogni minimi di Afef bisogna considerarli in misura degna, come fa a non capirlo il lavoratore a cui verranno aumentate le ore di lavoro a parità di salario, ma con meno giorni di permessi per malattie e di ferie? 
A noi cosa rimane? la speranza che una fermata del treno per Novosibirsk passi per l'Italia, per caricare gli utenti dei barconi, fancazzisti di sinistra, traditori e d affini, in modo che si possano elevare nello studio della destrutturazione delle cellule in Siberia, vera panacea per i cultori del pensiero nullo. Casette vista taiga senza riscaldamento, dove un posto nelle acciaierie a colare ghisa è visto come un avanzamento culturale

14 Comments:

Blogger Unknown said...

Siamo governati da incapaci ...volutamente ?
In ogni caso stanno facendo il gioco dell' ISIS.
Frontiere aperte a tutti...infiltrati compresi...arriveranno ...e ...purtroppo non possiamo che subire. L'unico strumento sarebbe il voto ...sempre che gli italioti si sveglino !!!...ma...dubito che ci facciano votare. Intanto il loro folle piano continua vendendo importanti fabbriche agli stranieri.
Di italiano non c'è più nulla ...o...quasi...tra poco...nemmeno le tanto amate squadre di calcio !!!
La nostra cultura ...le nostre radici ...annullate !!!
L'unico che continua a dare lavoro a quei pochi italiani che lavorano...paradossalmente ...è solo Berlusconi ...il tanto "odiato " Berlusconi .
Gli italiani...altro che Tafazzi !!!

1:46 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Patrizia Casà
voto? quale voto? e chi non vorrebbe vivere nel paradiso renziano?

10:37 PM  
Blogger Unknown said...

io non ho parole per quello che è successo...continuiamo a chiudere occhi orecchie...ma dove andremo a finire...ci stanno togliendo tutto..lavoro dignità..tutto quant..sanno solo speremerci di tasse.....e continuano a rubare.sempre di più ..queste grandi opere che diventano...grandi ruberie...ma quanti soldi cisono in Italia....!!! ma se ci fosse una pèolitica onesta....noi ITALIANI altro che vita da nababbi.....

10:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Prematuro fare previsioni, non è ancora chiara la strategia del terrore destinata all'Italia... solo minacce per tenere alta l'attenzione mediatica? obiettivi strategici che portino poche perdite e molta risonanza? non lo so Italo, di certo è che mi pare che abbiamo sempre più il culo scoperto... sui nostri politici no comment: al peggio non c'è mai fine.

11:02 PM  
Blogger Italo Muti said...

@enriren47
se ci fosse senso dello stato, una gran cosa....beh non esisterebbero una sacco di politici e gente minore che appesta l'Italia

1:06 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Orione
beh un progetto c'è e lo stanno portando a termine. il gelataio di Pontassieve pdc senza elezioni ma chiamato direttamente dal carrista esegue, è bastato il novembre dicembre dei mercati finanziari per far capire molte cose. come se esistesse un mercato libero

1:09 AM  
Blogger Stefano Olivari said...

Renzi democristiano della razza Moro, anzi peggio: barattatore di sovranità in cambio di relativa tranquillità ma anche della licenza di spolpaggio da parte dei soliti circoli e di fondi controllati da stati canaglia. Il tutto permesso da un governo creato non da elezioni, ma da primarie di strada con votazioni di rumeni e cinesi intruppati... Italo parla di disegno, ma qui siamo oltre il disegno: è già realtà di oggi. Se poi non vogliamo capirlo nemmeno quando cominciano ad ammazzarci... Bisogna andare all'estero, anche se non nel senso di Greta e Vanessa.

6:26 PM  
Blogger boskowsky said...

Passato qualche giorno l'eco naturalmente si e' spenta, foderati dal lardo come l'ultimo Vieri milanista, gli italiani sono distratti da altre cose e si bevono tante cazzate: moggi prescritto che dichiara "giustizia e' fatta, i campionati erano regolari".. MTP che dichiara" siamo provinciali, in altre parti del mondo da tanto tempo si sono aperti a capitali orientali"..si caro, ma in altre parti del mondo chi ha spogliato il patrimonio pubblico per fare l'immobiliarista lo mandano a costruire dighe a un dollaro al giorno o alternativamente a godersi il panorama all'addiaccio del lago Baikal per parafrasare Italo. O vogliamo sottolineare quel sindaco orange che oggi ha dichiarato come suoi successi la raccolta dell'umido, il bike sharing e l'accoglienza agli stranieri..non necessariamente nell'ordine e non riferendosi certo a scandinavi con lo zaino e i calzoni corti, ma a portatori insani di piccone e guidatori di mercedes itineranti? Se l'italiano medio continua a non capire, se un insegnante fa fare un tema ai suoi alunni di seconda media ottenendo in 23 casi su 25 che, si..se arriva ISIS mi converto perche' cosi' mi lasciano fare la vita di sempre..e oltre che il suo disappunto non sia in grado di trasmettere come cosi' generazioni vengono cancellate, cancellate come le popolazioni ellenistiche, i bizantini, gli egiziani..quegli stessi che si convertirono proprio perche' si'..alla fine cosi' campiamo...beh, speranze non ce ne sono molte..e passa in secondo piano anche il pensiero debolissimo del PdC che il direttore battezza come moroteo, ma moroteo davvero di quarta lavorazione, scarto degli scarti, fotocopia di ciclostile, il nulla cosmico. Nulla cosmico che si sedimenta come cenere pompeiana sulle macerie del senso di riconoscimento d'identità di questo paese..che alla fine comportandosi cosi' dimostra di meritarsi i kabobo e che davvero non lascia alternativa che cercarsene un altro per chi il cervello lo fa funzionare...peccato che in un altro paese tu eri, sei e resterai sempre un "macaroni e padrino"....

11:41 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Stefano Olivari
intervento a piedi uniti, come non essere d'accordo?
il piano o disegno va avanti nella semi indifferenza, è bastato che Salvini si mettesse di traverso e subito gli alfieri della servitù si è messa in moto sdegnatissima.
intanto Gentiloni ha annunciato che abbiamo condonato il debito della tunisia, dove sono stati uccisi 4 italiani.. logica renziana

12:22 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky
direi un altro commento di livello che rende ricchissimo questo blog, interventi di italiani, di patrioti, di gente che non chiude gli occhi.
alla fine mi sa che toccherà ancora alla vecchia guardia lottare e battersi.
ah, mi scordavo il coro, il complotto non esiste

12:27 AM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

Adesso probabilmente Italo dirà ancora una volta che sono "il migliore infiltrato fra i rossi", ma... pur non essendo complottista per natura, credo sia sempre più difficile non leggere una qualche sorta di "intelligent design" - non nel senso del "Grande Vecchio", ca va sans dire - in quello che sta accadendo. La funzionalità di tutti i tasselli che si sono via via disposti sulla scacchiera in questi anni verso alcuni obiettivi (non li elenco, sappiamo tutti ciò di cui parliamo, credo), se frutto della casualità, si avvicinerebbe al proverbiale esempio dello scimpanzé che, pigiando tasti per un tempo sufficiente, finirebbe per scrivere la Divina Commedia. Il problema è che di questi attacchi concentrici non solo non c'è consapevolezza, soprattutto non esistono più (altra missione compiuta) blocchi sociali nel senso novecentesco del termine a poterli contrastare.
Una società di monadi con il capo chino esclusivamente sulla propria sopravvivenza quotidiana.
A questo siamo ridotti.
Anche grazie ai cori festanti degli imbecilli che si beavano del crollo delle ideologie e della vittoria del pensiero debole.

9:00 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuore di Tenebra
altra perla, altro commento di elevato target. aldilà dall'essere complottista o meno, rimane l'intelletto e l'osservare i fatti che rimangono tali, ovvero non ideologici.
Tagliarsi i coglioni pur di non arrendersi ai fatti la trovo di una stupidità totale. gl inglesi direbbero flogging a dead horse

9:20 PM  
Blogger Silvano65 said...

Il problema è proprio quello individuato da Cuore: la mancanza di blocchi solidi a difesa dei propri interessi, visto che le ideologie non esistono più. Il Vecchio continente si sta impoverendo, stroncato dalla delocalizzazione, e le classi più deboli vengono tagliate fuori. Da noi si ciancia di quanta ricchezza potrà portare EXPO 2015, che è l'immagine di un Paese che, una volta, sapeva costruire, e che oggi chiacchiera e basta. Anzi, peggio: racconta un sacco di balle.

5:14 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65
nuovi gruppi sociali in embrione, dopo aver distrutto la classe media ed aver venduto la parte industriale....casualità eh

11:18 PM  

Posta un commento

<< Home