domenica, maggio 15, 2011

GET THE RIGHT STEP - SIDE 1


Molto tempo era passato dall'epoca in cui confusione e inutili polemiche rendevano l'aria del paese irrespirabile.
Gente senza una dignitosa apparenza, donne ormai senza controllo, troppe scelte da poter fare in tutta tranquillità erano state spazzate via in un solo colpo.
Adesso le strade erano pattugliate da variegati corpi militari che, con spirito di abnegazione assoluto, danno quel senso di sicurezza che mancava da tempo:
Il Battaglione Cooperativo MS, migranti solidali, le Brigate D'Assalto "Wild Roof" Bersani e la Brigata di Sfondamento "Red Pois" per le retrovie.
L'integrazione completa con i migranti vessati nei loro paesi dove non erano capiti, è diventata una realtà, con felicità diffusa da ogni parte. Adesso per ogni migrante che arriva, una famiglia del luogo, dona spontaneamente le proprie sigarette, la macchina e, ogni qualvolta lo richiedono, la propria figlia.
Le ragazze entusiaste, obbedienti e dedite al silenzio, per l'occasione sfoggiano il loro burqa migliore, o Nike o Adidas, per compiere questo gesto così solidamente   soddisfacente.  
La nuova Italia, è una repubblica basata sui principi dell'equità, solidarietà in cui l'islam è equiparato al credo cristiano separato e moderato, in cui la dottrina della fede è stata riscritta e difesa dalle Brigate Tettamanzi. La croce nelle chiese è stata tolta, adesso c'è una barca con le statue di un islamico e un cristiano separato che pregano insieme su un tappeto rosso.
Le scuole, dove le classi miste sono state abolite, si insegna italiano, arabo, equità, dottrina comunista, matematica, migrazione, cooperazione. Per le classi avanzate anche picchiare la propria donna e rapporto consensuale. Nelle classi dove le ragazze sono  ammesse, le materie sono solo cucina, cucina araba, obbedienza e sottomissione.
Presidente del Consiglio della Giusta Rivoluzione è Gianfranco Fini, che ha cambiato nome nel più equo, Al Kebir Finah El Tullianah che, come primo atto, ha soppresso la festa del 2 giugno con la più adatta 8 settembre. Sui muri delle scuole, il motto scritto a caratteri cubitali è "Non mancò il denaro, ma solo le case da acquistare a Montecarlo". Le ragazze si ispirano a Donna Elisabetta, molte si fanno le extension ai denti per assomigliarle il più possibile.
Italo Muti