domenica, ottobre 28, 2012

APSOELDKFKFLPSPP...BUT?

Come si fa a chiudere? Come si fa a chiudere un’avventura mediatica spruzzata da un minimo di tecnologia? Ci sono dei corsi regionali gratuiti?
Pensavo proprio questo mentre le notizie della caduta della seconda repubblica sfociavano rampanti da ogni orifizio, incontenibili, immarcescibili, imponderabili. Imprevedibili? No, la parola imprevedibile è stata abolita da quando, la leggenda del Panfilo Britannia, dove il gotha massone ha iniziato tutto, non è più tale.
Era il 1992, 2 giugno, al largo di Civatevecchia, e decisero di renderci la vita difficile, ma non per sviluppare la nostra spartanità, ma per gioco, guadagno e disegni geo-politici. Non si può capire ciò che succede oggi e che tratteggerà il nostro domani, senza aver chiaro il recente passato.
Sulla tolda erano presenti, Prodi, Costamagna, il massone Ciampi, Draghi, Monti, Amato, Tremonti, e anche un comico genovese, e da quel momento partì l’epoca delle privatizzazioni, dei tecnici e della nostra colonizzazione. Con chi ci ritroviamo adesso? Ma che strano eh?
Anche l’operazione clean hands fa parte del puzzle, onde evitare ostacoli nell’operazione “serva servorum” che ha ripreso forza e fulgore da un anno a questa parte.
Gli elementi ostativi furono e sono stati messi da parte, il cinghialone e culo flaccido, e l’operazione di messa a punto è quasi completa. Adesso che la comunità internazionale finalmente ci apprezza di nuovo, e ci sorride…o sghignazza? O ci deride? O si fa beffe di una classe dirigente che per un pugno di dollari e potere, alla fine effimero, ha svenduto il paese ai saprofiti con compasso e livella?
A scanso di equivoci, SB poteva in astratto fare bene, i voti li aveva, se non l’ha fatto, il giudizio è negativo. Non si è neanche accorto con quali squali stava giocando e, le intercettazioni, dimostrano che tra lui e il Mossad c’è una certa differenza, anche consistente, direi, compresa anche l’ultima condanna e la sua conferenza stampa susseguente.
Marietto Monti insieme alla gaffeur choosy one, l’amaricante (cit. vintage), vedono la luce alla fine del tunnel, che deve essere quello della Gelmini, altrimenti si sarebbero accorti che il tasso di povertà vero e quello percepito è in crescita e che i consumi, sono i picchiata siderale. Ma un giretto ad un supermercato no eh?
La sferza massone è in pieno orgasmo, una giostra a cui partecipano tutti, ma proprio tutti, con il salto della quaglia come specialità, oltre a qualche pietanza esoterica come cucinare l’ovo, attualmente piuttosto pericolosa.
Pericolosa come la segretaria, o le borse sestesi che danno penati di vomito, bersanianamente parlando, che conta come sponsor sulla Camusso, Bindi, Turco, Uolter senza Patricio, il brizzolato intelligente, manca solo estikazzao del PD brasiliano.
In panchina come supporto Casini-Caltagirone, se sarebbe di pietro, svendolina e i suoi fratelli rom, LCDM, beppe grillo dagli sponsor imbarazzanti…..se la speranza rimane Renzi, che poi è pure simpatico, ma a cui manca la sinteticità nel dibattito.
Per il proprio futuro bisogna lottare, a volte menare, a volte semplicemente evitare di stare zitti….e noi non crediamo a quello che sentiamo o vediamo perchè non è realtà, ma solo PERCEZIONE della realtà, un disegno ad uso e consumo dei servi il cui destino non è ancora deciso se facessero......
E qui riprendo dall’incipit, un’avventura lunga si sta per chiudere, con risultati discreti vista l’assenza di pubblicità, un nicchia che s’inchina e saluta militarmente e in punta di piedi si eclissa nel silenzio…fra qualche anno sorgerà il dubbio, ma quel folle di Italo Muti, è esistito veramente?
BUT……………….?