domenica, febbraio 26, 2012

WORK IN PROGRESS



La pentola bolle, borbotta, il coperchio regge ma non è sicuro, ma l'Italia è solo un dettaglio nello scacchiere internazionale, in un quadro più vasto dove i pezzi hanno il loro peso, anche se noi non ce ne accorgiamo.
I piani degli Dei vanno avanti, inesorabili, avendo idee chiare, potere e mezzi per attuarli, e noi siamo solo cavie, pronte per essere cotte. Ogni riferimento al condono giudiziario di SB è puramente voluto e scritto da tempo, e solo i non capenti si sono sorpresi. Eh ma l'indipendenza dei giudici.......
Marietto Monti esegue bene gli ordini, ha aumentato tasse imposte, sia nella quantità che nel numero,  ha restituito oltre 2 Mld di euro a Morgan Stanley, adesso millanta misure per una fantomatica ripresa. L'obiettivo è diminuire la ricchezza e seminare timori e paura, in modo che questo governo diventi un protettorato e le elezioni siano ritenute da tutti una perdita di tempo. Gli uomini per la presa finale sono piazzati, le banche e industriali come alleati, e la sentenza Fiat, è un segnale forte. 
La festa è finita, adesso i servi fedeli non si possono più toccare, la stampa deve diventare un organo di propaganda, obiettivo spazzare via la classe media, in modo da avere gente che discute poco. D'altra parte il si dato alla Fiat per operazione oltreoceano, al momento ritenute operazioni epidosiche ed imprenditoriali, avevano un afflato illuminante, il cui conto è diventato formigliesco.
L'obiettivo neanche troppo coperto sono le nostre riserve d'oro (oltre 2450 tonnellate) e metalli preziosi, che nel tempo hanno raggiunto un livello interessante e, potrebbero essere usate per sanare altre posizioni ritenute più strategiche. Germania e Fmi, forse?
Noi, infatti, siamo ritenuti l'anello debole e sacrificabile dell'Europa, dove gli altri paesi continentali scaricheranno i problemi di immigrazione selvaggia che persone più lungimiranti chiamerebbero invasione e che non si ha la forza e la voglia di fermare. Un Pacifici non si nega a nessuno, idiozia pelosa e con la barba.
Intanto in Russia, altro grosso punto operativo, vanno avanti le proteste anti-Putin, simpaticamente democratiche, ma che hanno un senso preciso, visto che i giganti si abbattono solo dall'interno e mai frontalmente. La mossa di protezione della Siria, da sempre possesso russo, non è piaciuta al consesso olimpico, e le contromosse sono partite, anche se vicino a Mosca si ritrova Pechino, vero obiettivo finale.
Berlino che aveva idee di alleanza con Mosca, è stata rimessa sui giusti sentieri, e lo scandalo del Wulff è stato un segnale preciso, come il successore Gauck, non proprio amico della krossa kulona e  liquidatore della Stasi.
Sistemati i propri uomini nei punti ritenuti pericolosi come Italia e Grecia e, prossimamente Romania, Goldman Sachs consolida il proprio disegno avendo in mano Francia e Germania,  dove Sarkò e Merkel hanno capito che il loro divenire scorre su binari già disegnati e, i candidati che potrebbero batterli, o vengono dimezzati come DSK, o sono dell'estrema destra come Marine Le Pen, che i giornali cucineranno a dovere.
Italo Muti