lunedì, dicembre 12, 2005

OUVERTURE

Egregi,

vicini e lontani, dopo lunghe perorazioni del Direttore Editoriale di Indiscreto, al secolo Stefano Olivari, ho un mio blog, in attesa del sito vero e proprio.

Il blog è decisamente più snello e dinamico rispetto al sito e senza sbattiture di costi, per cui, abbiamo dato luogo alla genesi di questo piccolo punto di messaggi sulla finanza.

In sostanza non cambierà molto, verrà mantenuta la stessa rubrica di Indiscreto, con qualcosa di aggiuntivo a livello mediatico-politico, ma è solo allo studio.

Naturalmente, i Pensieri mai stupendi, verranno riportati su Indiscreto.it, i commenti però, saranno reimpostati su questo blog.

Qualsiasi commento sarà benvenuto e avrà una risposta, saranno cassati solo gli insulti e le offese, incondizionatamente, visto che i commenti ai miei articoli non sono dettati da necessità mediche.

Agite con la forza delle idee e del ragionamento, anche se il vostro punto di vista sarà in contrasto con il mio, raggiungendo una ricca sintesi heideggeriana.

Tra qualche giorno ci sarà on line il primo articolo, altri spunti o rubriche saranno attivate se ritenute interessanti.

A questo punto, s'impone il commiato, leggero ma informale, erga omnes:

Ad maiora.

Italo Muti