domenica, dicembre 01, 2013

LA TAVERNA DECADUTA

Cosa ne sarà di quest'anni 90? anzi 2013, anno 2 dell'era massonica ufficiale, quella ufficiosa parte prima, molto prima.
Alla fine, con tanto di bicchierata in largo fichetti, sputazzi vari nelle infime taverne romane, si è conclusa la storia berlusconiana in senato, quella almeno in prima persona.
La fretta di concludere la faccenda è sospetta, violato anche il regolamento di voto al senato per non avere soprese, Alfini e seguaci comprati con un piatto di lenticchie del simply e, fuori la zeppa di Arcore, hai visto mai che dica qualcosa sull'uscita dall'euro?
Certo, la chiarezza di idee nel governo resta un must, anche se tendenziale ed asintotico verso il meno infinito, tipo le rate imu da far ripagare in base ad un teorema non ben chiaro, visto che era stata abolita, però si somma alla tares e forse alla uic, che già commuove la camusso, il cui sindacato con circa 3000 sedi non ha pagato ici ed imu, come gli altri sindacati e le banche d'altronde.
Il governo ha già trovato il colpevole, un certo pigreco, sicuramente disfattista ed anti-italiano, una costante.
Il progetto britannia, agglomerato massonico di altissimo livello, finalmente arriva al traguardo ed al via libera, finalmente l'Italia come Spagna e Grecia, però con le armi Di Girolamo, Kyenge e Alfini in gran spolvero. Arni di distruzione di massa? Sicuramente di maroni e di nazioni.
La deindustrializzazione italica è ormai completa, sono rimasti servizi e turismo, la servitù è a portata di mano ed i servi sono ansiosi di portare a termne la missione con finte privatizzazioni e saldi di gioielli di famiglia. Gli ordini vanno eseguiti, mica si scherza, tipo la televisione di stato spagnola, chiusa, come quella greca.
Tangentopoli, tav, falcone e borsellino, panfilo britannia, tutto di seguito, poi la zeppa berlusconi, adesso possono lavorare in pace, con la regia del carrista, la genuflessione piddina nel mentre va in onda il confronto fra tre tenori senza corde vocali e il folklore a 5 stelle, che si radunano in taverna per il rito dello sputo collettivo.
Intanto in Germania governo di coalizione con aumento della spesa pubblica, con grandi risate verso di noi, in Francia il servo Hollande, fratello maggiore di Letta, ha deluso come Samaras in Grecia, tutte e due bildy boys, con politiche dissennate ed omicidi di stato, Obama ai minimi storici americani, però islamicamente tutti corretti.
Il progetto di fondere disperati africani e magrebini con i tartassati italiani va avanti, fase evoluta del piano kalergi, in modo da trovare mano d'opera a basso costo senza andare in posti lontani dove comandano già i cinesi, ecco spiegata Kyenge ed accoliti ex-ginevrini dietrologicamente apertissimi.
L'unico dato incognito rimane la rabbia collettiva italica, non veicolata da un generale carismatico, altro motivo della defenestrazione berlusconiana pur con tutti i suoi limiti e sbagli, sempre sul punto di esplodere, che denota ormai una fusione di intenti fra le varie componenti.
Iron balls, però, ha parlato di un'Italia progonista in Europa nel 2014, nonostante continui a ripetere che la cessione di sovranità e necessaria, si vede che kabobo ha passato a lui le visioni prima di ritirarsi a vita privata. In Ungheria non la pensano così, si sono ripresi la Banca Centrale, hanno congedato il fmi, hanno aumentato le pensioni ed abbassato i costi sociali, sia mai che sia una via praticabile?
Il carrista, quando si parla di ungheresi ha solo una risposta: Ti34, ed è subito eternità