giovedì, luglio 26, 2012

L'ITALIA S'OFFRE

Aria di vacanza, di mare, di montagna, un anno difficile e periglioso, un anno in cui gli Dei hanno accelerato il loro progetto egemonico, grazie ai numerosi ascari che morivano dalla voglia di offrirsi volontari.
E' stato un periodo dove i nervi saldi sono risultati la merce piu' rara e preziosa che si potesse trovare, anche grazie a giornali e televisioni che hanno vergato un nuovo significato della parola servo.
 Non si pone neanche la questione destra o sinistra, di quelle attuali ne possiamo fare volentieri a meno, ma di decenza. L'idea fulcro che abbiamo espresso con vigore da tempo, il tank e' vita, adesso e' abbastanza condivisa, considerata anche la mediocrità assoluta della classe dirigente, che potrebbe dirigere a fatica un bordello fatiscente in un mondo di eunuchi.
 Di perle ne abbiamo avute a iosa, tipo le banche non pagano l'Imu perche' sono enti benefici, o le tasse sono belle, o i consigli di Amato su rai3 su come uscire dalla crisi vista la sua grande esperienza del 1992 insieme ad un Ciampi compassato.
Troppe perle che il popolo bue non ha digerito del tutto, e il nascondere una possibile patrimoniale sui conti correnti o sugli investimenti, non farà che incancrenire la situazione rendendo le esplosioni sociali una realtà con cui fare i conti con bende e ghiaccio. La geo-politica comanda e il resto segue, finanza in primis, rendendo retorica la realtà, pieghevole come un inserto per quotidiani, sempre piu' inutili e obbedienti allo schioccare della frusta del padrone.
La vecchia Europa e' teatro della sperimentazione massonica per un nuovo ordine mondiale, e se le figure trainanti saranno Licka Bindi, w i clandestini Riccardi, Amleto era allegro Alfano, piadina Bersani, se sarebbe Di Pietro, Gianfango Fini, eh ma la Corna Bossi, il trota trotato, il tank e' vincente per forza, massoni o non massoni.
Alla fine di questi inutili discorsi, resta un abbraccio e un augurio che e' sentito e sinceramente fraterno di buone vacanze per chi ci ha seguito anche in questo anno complicato, sapendo pero' che il concetto di tradimento non ci appartiene, come la parola resa. Quattro lettere di senso sconosciuto.
Italo Muti