venerdì, giugno 08, 2012

DADAISMO NON DEMOCRATICO

Stupito, arrabbiato, e in parte, deluso dai poteri forti che abbandonano Marietto Monti, quasi attonito visti gli incredibili successi raggiunti grazie al golpe massonico in salsa ungherese del 16 novembre 2011, sorgono (spontanee?) alcune domande.
Ma i poteri forti, caro Marietto con il compasso in tasca, non esistono, così avevi affermato pubblicamente un pò di tempo addietro.....
eh ma la coerenza....
eh ma i massoni compassati....
eh ma il golpe novembrino.....
I poteri forti, Bilderberg Group con il braccio armato di Goldman Sachs, hanno forse deciso di passare alla fase 2, caro Marietto, e allora non servi più. Il tuo compito era quello di far fuori Silvio da Palazzo Chigi, di bastonare il popolo bue e di aprire i forzieri e i posti di comando ai notabili del Britannia. Obbiettivo raggiunto, tipo Profumo al timone di comando di MPS, con apertura dei cantieri Generali ed Unicredit.
La distruzione della classe media è a buon punto, la crescita c'è, dei suicidi, della povertà, delle tasse, della disoccupazione, al massimo la Fornero spende qualche lacrima griffata davanti a qualche microfono, il compasso d'oro te lo sei meritato. Poi la chicca brindisina.... Adesso te ne puoi andare...Cincinnato de' noantri.
eh ma la lotta alla disoccupazione.....
eh ma le bombe fasciste.....
eh ma le parole sagge della Fornero.....
Anche Mario Draghi, già sulla tolda del Britannia in quel di giugno, 2, 1992, come giovane direttore del tesoro, insieme al massone Ciampi, ti ha detto che bisogna pensare alla crescita dell'economia, e  l'aumento delle imposte e delle tasse, è un approccio devastante e sbagliato. I tagli alla spesa no eh?
Guarda che il Portogallo sta uscendo dalla crisi in silenzio ma con intelligenza.... Se poi ascolti Bulldog Camusso e i suoi deliri sulla tassazione dei grandi patrimoni......e perchè non applichiamo l'Imu a tutti i fabbricati Cgil, mai dare l'esempio vero?
I tuoi amici, gi amici degli amici, hanno già portato i capitali fuori, perchè non ti guardi intorno?
E l'elogio della Germania? Peyote di seconda categoria?
eh ma le crescita economica........
eh ma il connubio con la kulona.....
eh ma la camusso con il tacco 12.....
Obama scalpita, adesso vede il pericolo della non rielezione, come quel fenomeno di Jimmy Carter, e incolpa gli altri della recessione, della finanza indecisa sul sentiero del rialzo, e frusta l'Europa, anche perchè i padroni che l'hanno portato a Pennsylvania Avenue, non amano scherzare e non sono inclini al perdono, soprattutto quando stanno spostando il baricentro ad est, Siria ed Iran docet.
Marietto, è un gioco più grande per il tuo livello massonico, però sei ben pagato e nuovi servi stanno arrivando, come la Gruber, appena invitata al raduno Bilderberg. Così potrà scordare i fastidi sardi...
eh ma le labbra rifatte.....male
eh ma gli illuminati......
eh ma il tanned......
Detto tutto ciò, i giochi speculativi continuano e la torta greca è lì prontissima per simpatici guadagni borsistici con prezzi ormai compressi a livelli inaspettatati ed irreali....
Gli Dei hanno fatto lottare il pagliaccio Bruni con Hollande avendo in mano tutti e due, come le agenzie di rating, le banche centrali e i governi...
eh ma il mercato libero....
eh ma la redingote.....
eh ma la democrazia.....
Italo Muti