domenica, aprile 15, 2012

GO AHEAD, MAKE MY DAY

Il tempo bastardo colpisce e il raffreddore si insinua ancora, insieme alla tosse, agendo di concerto con gli scopi che sulla costa atlantica a stelle e strisce, non hanno mai negato.
I passi falsi del II governo Goldman sono evidenti e anche palesemente stupidi, tanto da far aumentare la rabbia italica fra i pesones, ormai in netto aumento.
Il disprezzo verso gli italiani, colpevoli di questo e visti solo come polli da spremere, è ormai evidente, vedi il trattamento verso rom e zingari che, nell'illuminazione pisapigliesca, vedono l'eden.
Le dichiarazioni della Ferilli fanno da corollario e descrivono ampiamente lo snobismo progressista per le difficoltà che la gente normale trova ormai nel sopravvivere. La giunonica attice di Fiano Romano vuole più immigrati ed imposte inferiore alla quota massima che, lei, povera tartassata deve pagare. 
Si vede che non legge i giornali e non sa dei suicidi di molta gente in difficoltà economica, e neanche di coloro che vengono rapinati o uccisi nelle loro case.
A questo punto già mi immagino la solita tiritera sul Muti razzista, ma leggere tutto l'articolo è sempre buona abitudine, per non scambiare il prologo per il contenuto core del post in questione.
Questi mezzi di distrazione di massa , servono solo per confondere le acque da parte degli Dei che, in maniera sapiente, stanno attuando la parte 2 del loro piano. Dopo avere azzannato la finanza mondiale con un ribasso pilotato e massiccio, giocando solo sulla percezione della verità con la complicità dei servi dei mezzi di comunicazione, adesso passano all'impoverimento della popolazione e all'acquisizione di pieni poteri, aiutati sempre dal novello Reichstag.
Il profeta Monti ha bisogno di 125 mld di euro per aderire al Mes, Meccanismo Europeo di Stabilizzazione, dove Marietto faceva parte del board prima che gli fosse ordinato di fare da spazzino in grande per l'Italia.
Questa è la quota che spetta all'Italia per partecipare all'organismo voluto dalla Bce, per controllare la crisi del debito e togliere spazi di libertà e territorialità agli stati che chiederanno aiuto al Fondo Salva Stati, che potremmo ribattezzare Fondo annulla stati.
La guerra che si sta per scatenare fra gli autoctoni e quelli chiamati per sostituirli, è sempre la solita lotta fra poveri che amano farlo con la scure, come da tradizione, mentre gli eletti ed illuminati staranno a guardare quasi annoiati. Non ci sono più gli spettacoli circensi di una volta.
Come perle da segnalare l'esenzione dall'Imu per le fondazioni bancarie perchè associazioni benefiche, e il patteggiamento di Banca Intesa con l'uffico entrate per 270 MLN  invece di 1,6 MLD, ma come abbiamo imparato tutti il conflitto di interessi non esiste più.
Vi lascio anche un link, io vado a letto, sono stufo di avere ragione.
Italo Muti