domenica, novembre 03, 2013

PICCOLI GIGLI COMPASSATI

Molti continuano a dubitare che ci sia un complotto internazionale, al secolo massonico, negli ultimi eventi, italiani ed internazionali. E' il caso, le variabili politiche sono autoctone e slegate dal contesto, senza mani occulte vere e proprie.
Guardare non vuol dire vedere, e who run the world, conta proprio su questo, sulla nostra incapacita' di legare fatti vicini e lontani, leggendo il disegno invece del puzzle.
Il Berlusca, mai accettato dal gruppo Bilderberg, in quanto inaffidabile e mai prono ai loro interessi ma solo al suo, con amici non conformi alle direttive come Gheddafi e Putin, alla fine e' stato disarcionato perche' considero' l'idea di uscire dall'euro, Bini-Smaghi docet, e fu mosso lo spread. Lo spread si puo' muovere usando il leverage, e facendo utili al contempo, per la gioia dei manipolatori.
Von Rompuy, Draghi, Monti, Letta, Bernabe', Hollande, Samaras, Lagarde, Letta, Bonino, Saccomanni, sono emanazione diretta di Bilderberg e del braccio operativo Goldman Sachs, e la sequenza di nomi non lascia dubbi.
Adesso, dopo aver lasciato  Bersanov all'opera, via libera a Renzi, per la nuova balla da rifilare al popolo bue.
Comitati Prodi, Ppi, Provincia di Firenze, Sindaco di Firenze, candidato premier, un filotto normale per un paese notorriamente rmeritocratico come l'Italia. Anche il fondo Algebris ha speso buone parole per lufi e per un'Italia sotto la sua guida, anche se ci basta Aspen Letta per fare due valutazioni non proprio benevole. Anche CDB, dopo aver mandatogli una mail in cui scriveva di aver vot4ato per Bersanov, ha speso parole di miele per Matteo visti i disastri combinati dai compagni che sbagliano. Folgorato dai programmi? Ricordando la presenza dell'ingegnere nel cda della banca Rothschild francese, lo escluderei, ma potrei sempre telefonare alla Cancellieri per avere una conferma.
A noi restano pallide speranze, e non mi riferisco al pensiero piu' che debole di Alfano con la faccia da Cassio, ma nel riporre possibilita' in vladimir putin, l'unico che ha mostrato polso ed acume sbaragliando Obama ormai piu' pallido che tanned, e vera e propria spina nel fianco sia in Siria, che sta ritardando la pratica Iran, sia in Europa, dove focolai identitari si pongono dubbi. Morire di tasse e sacrifici per pagare il Mes, senza che il governo lo dica, non e' fra i miei obbiettivi, ma neanche fra i vostri......i suppose