sabato, ottobre 30, 2010

BUNGHIAMO? SOMETIMES


Carni amici vicini e lontani, dov’è andato a finire il filo di tutto questo guazzabuglio intricato?
Alex il presunto grande fuori dai giochi, seppur con una sontuosa liquidazione, l’economia e la finanza che rifiata, SB sotto scacco…e gli ottimati?
L’impasse si è rotto con la stretta del Cav in un angolo e, l’accolita di Repubblica e compagni di merende associati, in festa per la quasi vittoria.
Venendo all’attualità, un bunga bunga quasi all’atto finale, quasi che mastro Marrazzo avesse impartito delle lezioni ai suoi compari di partito. Volevo dire compagni di idee, ma quelle non le hanno mai avute, al limite ordini.
L’accerchiamento è tambureggiante, pm-giornali-tv-Napolitano, direi persino patetico nell’alone di finta casualità e democraticità che viene restaurata dai soliti noti, ancorché gli Dei non abbiano ancora ordinato la damnatio capitae. Stanno aspettando il frutto copioso che SB può portare, il colpo di reni, la mossa con accordo che chiuda questa farsa in salsa giudiziaria scaduta……..a pagamento, naturalmente. Il tempo e l’opera di pseudo ingegno vanno sempre pagate.
Se il tambureggiante assalto, Escort-D’addario-Noemi-Giampy-Puglia-Ragionali, era diretto direttamente dagli Dei in forma compatta, compresa anche trilateral, il secondo è più fatto in casa, quasi un atto di ribellione dei sedicenti demo-pluto-cazzari resistenti.
Il cerchio è quasi perfetto, perché mai il popolo debba contraddire le loro giuste linee guida del paese, è un’offesa che mai potrà essere perdonata. Libere elezioni? Certamente, solo con il partito unico però….di sinistra.
Visto che gli Dei stanno aspettando, via all’operazione “il Britannia è nostro”, in Italia comandiamo noi, sinistra-giornali-rai3-magistratura, et voilà…..e le elezioni? A cagare insieme agli elettori……innalzeremo le imposte e le tassse, incominciando da quelle sulle rendite finanziarie.
Ma e i piccoli risparmiatori, coloro che hanno titoli di stato che non fruttano nulla? Giù anche loro e che cazzo….così si salveranno solamente quelli veramente ricchi che faranno una completa diversificazione, lasciando la merda dei titoli dello stato italiano a chi queste scelte non le sa fare….la famosa giustizia sociale ottimata….un po’ come parlare di giornalismo e Repubblica, oppure di senso dell’onore e Fini. Dicotomie allo stato puro.
Questi ricchi che piacciono tanto alla sinistra, bevono il the indiano importato da Londra con il mignolo alzato, sul tavolino etnico risalta il samovar di vermeil e la copia di Repubblica e, non sgridano sempre la colf ecuadoregna che non pulisce mai a fondo la villa. Vuoi mettere invece gli operai che, non fanno finta di leggere Baricco, non sono a favore dell’immigrazione clandestina selvaggia, votano lega e guardano Canale 5?
Occhio che quelli del Britannia, quelli veri, hanno vendette raffinate, come un secondo Berlusconi senza dentona, naturalmente. Per quella il copyright è del Giuda minor, si è scelto un’esperta internazionale di superanalotto. L’upgrade di Pistocchi.

Italo Muti