giovedì, dicembre 22, 2011

IL NATALE? IN SALSA BQ ;)


Siamo arrivati al Santo Natale, alla festività più importante della cristianità, in un momento topico per il nostro mondo, sempre più massone che cristiano, dove le ignobili brigate tettamanzi ( cristiani deviati?) strizzano l'occhio ai muslim, ad una integrazione impossibile con le mutande al loro posto.
Per riordinare le idee, quando ci sono, un Natale riflessivo e senza rumore, sincero e basato sui piccoli gesti con un filo di retorica, può essere una buona idea, prima che l'intera festa del Natale non venga abolita perchè ritenuta offensiva e discriminatoria.
Sentendo le dichiarazioni del Ministro per la cooperazione e integrazione, Andrea Riccardi, magari potrebbe essere il prossimo passo dopo una bella depenalizzazione di stupri, rapine e furti, basta che siano commessi da simpatici immigrati clandestini.

Reagendo contro la parola d'ordine che vogliono dispensarci, resa ad ogni costo, penso sempre ad un muro fatto da noi, con scudi templari, buona volontà, cuori italiani, e un pò di sana folgore, in modo da fermare questa ignominia.
Restando uniti, convinti del fatto che il nostro modo di essere e di vivere, non è una bestemmia contro il genere umano, che le colpe storiche, mai univoche, non giustificano l'arrendevolezza oltre ogni limite, si potrebbe abbassare la cialtronaggine di questo disgraziato paese, così, tanto per cambiare.
Auguro un Santo Natale tranquillo e sereno a tutti coloro che seguono questo blog, un momento di felicità in famiglia, prima che in nome di una laica modernità che non ha Patria nè onore nè tradizione, ci dicano che il Natale non esiste più.
Italo Muti