mercoledì, gennaio 07, 2015

12 BLOODY TEARS

Uccidere 12 persone perché si ritiene che l'islam sia stato sbeffeggiato, uccidere 12 persone perché non si tollera, uccidere 12 persone perché si vuole imporre la propria visione teocentrica a tutti, uccidere 12 persone perché Allah u Akbar, uccidere 12 persone perché tanto gli europei sono molli, uccidere 12 persone perché è giusto, uccidere 12 persone perché tanto non ci fate nulla, uccidere 12 persone perché tanto conquisteremo San Pietro e Roma....
Tanti discorsi, tante visite guidate alle moschee, tante discorsi dei sinistri e dei laici, e poi, all'ennesima prima prova del fuoco, vince il fuoco dei kalashnikov, senza remore, senza dubbi, senza appello.
Cosa c'è da capire nei 12 morti di Parigi? E' chiaro, palese, una integrazione non è possibile fra il mondo occidentale e quello musulmano se le mire egemoniche dei califfati non muore per sempre....
Velo, lapidazioni, acriticità, disprezzo verso le tradizioni altrui, rendono una coabitazione non possibile, ma inutile.
Come voler incastrare una sfera ed una piramide, impossibile, quando ci riuscite, chiamatemi, ma so già che sarà un'attesa endless, senza lieto fine.
A questo punto, i musulmani moderati, entità astratta, vengono a cadere, e i barconi che ci portano risorse per le coop con almeno 6 cellule dormienti di questi gentiluomini omologhi dei parigini, che ci dobbiamo fare?
E la tiritera boldriniana dell'islam religione di pace, ha la valenza di un orologio fermo, anzi morto, mai esistito, che pagherà pegno alle elezioni, se i massoni le concederanno e nella rabbia della gente, nella quotidianità, nel mandare a cagare i kebabbari, nelle 3 moschee svedesi abusive bruciate, nella rivisitazione di una violenza cittadina che si esaspererà sempre di più, inevitabilmente.
Le quinte colonne italiche, come boldrini, kyenge, sinistresi ed amenità varia, rimangono senza carburante se non quello delle loro inveterate stupidità superate dai fatti e dalla verità, quella verità stampata dal sangue di 12 persone che non avranno più modo di esprimere un'opinione, perché gli islamici hanno detto no con i mitra
Parole, le mie, scritte di fretta, di getto, con rabbia, perché fatti previsti e scritti proprio qui in questo posto, ed avere avuto ragione non è una gran consolazione se non si forma un pensiero forte che non diventi un modo di essere forte.