sabato, aprile 30, 2011

ARRIVA MAGGIO MA CI VUOLE JUNIO

Le prove di accerchiamento sono finite, la fase di annientamento è cominciata, ma sul Titanic si continua a ballare pensando alle faccende interne come se fossero casuali, quasi aleatorie, immemori della massima che dice "le coincidenze non esistono".
SB va alla guerra con il plenipotenziario economico Giulietto Tremonti, che aveva abbozzato una difesa antiscalata delle nostre aziende importanti e strategiche, lo supera con la sua carica in prestito e, con una riverenza degna del miglior Vendola, cala le sue mutande mostrando il culo flaccido, come da testimonianze visive di marca femminile.
Sarkò, abituato alle smodate posture di Carlà, piemunteisa transfuga, dedita alla frusta con reggicalze griffato, agguanta la posizione e completa il piano di cui è solo mero esecutore.
Oltre a tagliarci le rotte petrolifere in Libia, con mossa militare fulminea sfruttando la nostra ignavia malgrado le segnalazioni dei nostri servizi segreti, comincia la fase due che prevede la sottrazione delle nostre società di rilievo, Parmalat è solo l'inizio, per poi arrivare alla nostra retrocessione nella zona B dell'euro, insieme a Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda.
Parcheggio punitivo in costruzione avanzata come la diarchia che, di fatto, comanderà in UE, sempre meno unione, come se lo fosse mai stata.
La corte Ue ha abolito il reato di clandestinità ed ecco che, l'invasione, viene giustificata
ed amplificata. La quinta collona color toga si è mossa subito, rendendo la popolazione inerme rispetto ai reati commessi dai clandestini, in nome di una ideologia folle, deleteria e sconfitta dalla storia, ma immarcescibile nei nostri confini.
I quisling sono sempre presenti, anche nei posti più impensati, ma sempre ben remunerati, anche non passando dalle vile moneta, seppur molto apprezzata dai compagni. E' moneta solidale, è diversa da quella volgarmente comune dell'operaio o dell'impiegato, che sono sempre bifolchi che guardano la televisione. 
Gli Dei stanno serrando le fila, con l'appoggio della Trilateral e di Bilderberg, per vedere come muovere contro Pechino che continua a comprare dollari, 1 billion daily, a detenere debito estero dei paesi nemici, a comprare azioni importanti (Bank of China aumenta il suo paccheto Enel) e a collezionari stati africani ricchi di materie prime sub-sahariani. Il coltan vi dice qualcosa? Lo abbiamo in tasca tutti i giorni, ci parliamo, filmiamo e giochiamo, come dei bambini cretini che saltellano ad occhi chiusi davanti alla rupe tarpea. 
Cina che, alla propria moneta, non dà una quotazione internazionale, ma la muove a suo piacimento, non facendo l'errore dei russi con il rublo, come la storia recente ha insegnato. 
L'nvasione muslim ha proprio i gialli come autore silenzioso, in modo da liberare territori ed avere uno sbocco marino, provocando grossi problemi agli stolti europei.
Francia e Germania però, hanno alzato le barriere, lasciando la vittima sacrificale sola, l'Italia, colpendola con la longa manus Ue e contando, naturalmente, sugli utili idioti di color rosso.
Quest'ultimi, pensando di essere intelligenti e scaltri, attuano diligentemente il piano di distuzione che neanche Hitler aveva centrato nel 1943, con il solo scopo di allontanare SB dalla politica e puntare all'olimpo dove, invece, non sono quotati proprio per niente, come tutti gli imbecilli, ma sono utilissimi per il lavoro sporco. Lo avvertiamo LCDM ?
Se l'exit strategy di SB è ormai acclarata con una fine indegna, rimane solo un aspetto  inesplorato, la rabbia della gente italica e, le mosse di Giulio ed alleati. Resteranno inerti o ci sarà una reazione? Tutti contenti di fare le vittime sacrificali?
Ragazzi, metto la nafta nel tank.

Italo Muti