giovedì, ottobre 10, 2013

KALERGI PLUS, IL PICCONE ERGONOMICO

Si riapre il blog per una mini puntata spot, fra tanta confusione organizzata, qualche notizia andrebbe pure data.
il piano kalergi e' entrato nella fase 2, quella operativa, succosa e remunerativa. Le risorse arrivano a frotte, piene di malattie, tipo scabbia ed epatite c, non viene fatta nessuna analisi visto che sono il materiale per ringiovanire il popolo italiano (k. cit).
Cosi' malattie debellate stanno facendo ritorno in Italia, ma si vede che sono democratiche, non pluto.
L'invasione navale e'agevolata dalla struttura politica contemporanea, non e' infatti un caso se presidente del consiglio, presidente della repubblica, ministro degli esteri e ministro della cultura sono massoni, come non e' una coincidenza se la presidente della camera (lei tiene alla concordanza) e' un'ottima alleata collaterale.
L'importante e' che l'italiano ceda o si apra, anche dietro, come una variabile pugliese, alle nuove delizie mondialiste che tanto nuove non sono.
E' un progetto complesso, dove gli attori non vedono neanche i pezzi del puzzle, ma eseguono felici gli ordini che ci annienteranno, come stato, come popolo, come tradizioni.
Un'Europa in due pezzi, forse con due monete, senza confini nazionali, senza piu' nulla di identitario, se non miseria e paura, sarà l'architettura che sta prendendo forma adesso, con dichiarazione che non vengono piu' taciute, come quelle di Bini Smaghi, dove l'inutilità dei confini nazionali viene sacrificata al cospetto del moloch ue.
Da lacrime pelose, al prete eritreo in vaticano che avvisa la guardia costiera dell'arrivo dei barconi, al Papa massone, nulla e' stato casuale. As usual.

Alla prossima, se ci sarà...

29 Comments:

Blogger Stefano Olivari said...

In Francia il Fronte Nazionale è in testa ai sondaggi, da noi i Kalergi-boys sono più fortunati: il voto di protesta viene intercettato da Grillo, quindi da un progetto politico concreto uguale allo zero (lui dice che si può governare solo con il 51%: aspetta e spera...), quello di destra da un Pdl senza leader (neutralizzato, anche dall'età, l'unico esistente, per quanto cialtrone) e addirittura da Renzi...

12:16 PM  
Blogger paperogha said...

non riesco a focalizzare bene i contorni di 'sto piano kalergi.
Mi pare difficile riuscire a controllare flussi migratori mondiali. Mi pare che i numeri di chi arriva tramite barca siano talmente bassi che ci vorranno 2mila anni per raggiungere l'obiettivo.
Dobbiamo verificare le condizioni sanitarie di chi arriva? Certo. Possiamo accogliere chiunque? non credo. Ma penso anche alle storie di diverse di queste persone e penso al fatto che magari al posto loro pure io sarei partito rischiando la vita.
Dici che i kalergiani (sembra il nome di una delle popolazioni interstellari incontrate dall'Enterprise) ci vogliono schiavi? Non lo siamo già? Non lo siamo in fondo sempre stati? Non è la storia del mondo quella di essere divisa in schiavi e padroni?

9:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

A volte la fai troppo "facile" Italo, giuste le considerazioni di Stefano Olivari sull'annullamento del voto di protesta grazie ad un progetto politico inesistente, ma considerate anche che dietro i flussi migratori, più volte e non a caso denominati "risorse", vi sono altri soggetti interessati allo sfruttamento. Credo non occorra che io scenda nel dettaglio, così come è inutile che dica che arriva in Italia chi deve arrivare, non a caso l'opinione pubblica conosce solo il dramma a partire dalle nostre acque territoriali, strano che nessuno si sia mai chiesto significativamente e con onestà intellettuale (oltre che materiale) cosa succede dall'altra parte, niente, né un articolo, né una reportata, né una savianata. Titoli il tuo post con il piccone, ma attento, il piccone, è davvero una risorsa ed il "manovale" le ha sentite davvero le voci, da capire, per i più, quali voci. Tre gesti folli eclatanti negli ultimi tre anni, uno al sud, uno al nord, uno al centro... se ne potrebbe fare un romanzo... se non fosse l'evidente realtà.

10:06 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Stefano Olivari
Marine fine stratega, aiutata dal massone Hollande che, esegue ordini, ma la popolazione dorme meno che da. noi.
Destra in Italia?
C'e' l'esercito ma non il generale e il circolo ufficiali.

7:48 PM  
Blogger Italo Muti said...

@paperogha
mi hai fatto morire dal ridere con i kalergiani....
sul resto, il piano kalergi prevede la creazione di popolazione mista nei paesi destinati a diventare schiavi, ovvero Spagna, Grecia, Italia. Gli ellenici sono stati piegati, la Spagna ha ancora un po' di tempo, l'Italia e' sulla strada, anzi sull'autostrada.
arrivanomfrotte di simpatici migranti che figlieranno alla grande, tipo capitalizzazione composta. La Kyenge vuole andarli a prendefe direttamente, poi ci sostitueranno e ci mischieranno come cavie di laboratorio. Non sara' oggi, ma sara' inevitabile. Una guerra civile e' possibile ma ci vorra' ancora del tempo, 1 anno almeno. La costruzione legislativa sara' determinante, e le mosse sono gia' pronte. Il Messico seguira' la stessa sorte per l'Unione americana. poi cominceranno la produzione a bassi costi i. questi paesi. I massoni sono mlto wasp, temevano il cattolicesimo, hanno messo sul soglio pontificio un loro uomo.

9:33 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Orione
non la faccio facile, e' solo un primo step. le cose sono piu' ingarbugluate, ma per essere capito vado per gradi.
quelli che ci guadagnano sono solo dei luridi schifosi, ma a lungo termine sono i soliti noti che chiuderanno il cerchio...o ci andranno vicino

12:13 AM  
Blogger cuginostivi said...

Italo sto' piano kalergi mi pare faccia un po' d'acqua se è vero che l'80% degli Italiani è contrario alla modifica in senso più permissivo delle leggi sull'immigrazione mi pare che ottengano l'effetto contrario, ogni pazienza ha il suo limite....
la destra si è svegliata caro Italo, e cavalcherà il vento anti-europa e anti-euro che spinge la marine transalpine (in attesa della marine italiana?)
http://www.iostoconguido.it/blog/centrodestra/

11:01 AM  
Blogger Italo Muti said...

@cuginostivi
oila',
visto che non possono convicerci, lo impongono con un governo fantoccio. i simpativi migranti arrivano a frotte e senza accordo europeo resteranno qua. ci vorr' il suo tempo, ma poi quando figlieranno, poi i cinesi, romeni, sudamericani...resteremo una minoranza....quando cadranno i confini nazionali, tasto fine.
lottare, lottare, divulgare, conoscere, e anche menare. parole d'ordine

11:21 AM  
Blogger Andrea87 said...

boh italo, sto piano studiato a tavolino non mi convince per niente.

parlo poi da siciliano, dove la nostra bellissima isola negli ultimi 1000 anni è stata invasa a destra e a manca e siamo già un crogiuolo di etnie diverse (dagli svevi-angioini ai tuicchi musulmani...)

11:27 AM  
Blogger Italo Muti said...

un atto concreto del piano?
stanziamenti per l'acciglienza e i cassintegrati si fottano. scelta del governo eh...

11:32 AM  
Blogger Italo Muti said...

@andrea87
ciao e benvenuto,
basta andare indietro negli anni e vedere la cronologia. il piano kalergi data 1921, dopo la seconda guerra mondiale e partita l'attuazione di conquista, solo che non potevamo vedere.
ue, euro, 1936,27 i primi passi, adesso l'invasione di gente che in grandi numeri ci soppiantera'....e mon pensera'....certo bisogna guardare in avanti, ma i passi di oggi sono decisivi

11:36 AM  
Blogger Italo Muti said...

chi ci guadagna sull'immigrazione?
http://radiocittaperta.it/informazione/approfondimenti/item/63655-le-cooperative-rosse-fanno-cassa-sui-migranti-/63655-le-cooperative-rosse-fanno-cassa-sui-migranti-

piu' la caritas, ovviamente...

12:50 PM  
Blogger Emidj74 said...

Italo,

I soldi a cassaintegrati li ha levati il governo per accomodare la voglia di B. di eliminare l'IMU anche per lui e Brunetta...

ps sono Gatto ;)

12:59 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Emidj74
mi ricordo, mica sono rincoglionito ;)
parlo della scelta di adesso la cifra e' la stessa..imu di riflesso. poi considera i soldi dati al mps, rifinanziamento per i i seguaci di ali baba.
poi mancano,i soldi per non aumentare l'iva..e i 9 milioni alla somalia?

1:26 PM  
Blogger Dane said...

Sparaflashatemi!...

3:12 PM  
Blogger Emidj74 said...

Comunque adesso tutto apposto che stavolta Alitalia la salvano sul serio. Fossi uno con il conto alle Poste Italiane incomincerei ad aumentare la frequenza dei miei prelievi...

3:53 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Emidj74
eh le poste......non e' una grande cosa avere il conto li'....
e
alitalia doveva fallire, ce ne saremmo fatti una ragione, come mps, carige, legge di mercato...inprenditori de' noantri

4:01 PM  
Blogger cuginostivi said...

in Francia hanno la Marina giusta.

3:42 PM  
Blogger Italo Muti said...

@cuginostivi
la Marina tosta....

7:35 PM  
Blogger Leonto said...

Italo
Ma chi mai di serio potrebbe intercettare un voto di protesta in Italia?Continuo a pensare che Renzi sia di gran lunga il meno peggio , non il meglio...

10:36 PM  
Blogger Italo Muti said...

@leonto

tra quelli sul proscenio si, ma deve avere il coraggio di mollare la zavorra, il vecchiume di sinistra.
a destra ci sono praterie, se arriva uno deciso e comunicativo fa incetta di voti

10:58 PM  
Blogger MF said...

Italo, mentre le scuole cadono a pezzi, le famiglie si mangiano gli avanzi, ecco altri 210 milioni di euro distribuiti a pioggia, di cui 50 milioni di euro vengono tolti alle vittime della mafia e dell'usura:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=64893

10:18 AM  
Blogger Italo Muti said...

@MF
ricordi quando la fornero disse ai malati di sla "anche la giornata di un ministro e' dura"..degli italiani non gliene frega nulla, sono choosy

11:42 PM  
Blogger MF said...

@Italo Muti: prossima mossa, navi da crociera pagate dallo Stato italiano per passare a prendere le "risorse" (cit.) direttamente dove hic sunt leones? così che il viaggio sia bello comodo e che l'Italia non debba vergognarsi (nuova cit.)...

5:53 PM  
Blogger Italo Muti said...

@MF
kyengare vuol dire andare a prendere dei simpatici negri al loro paese per rifornirli di status di rifugiati politici, con tanto di stipendio, casa, assistenza aggratis, poi con calma abbattere il colosseo, perche' ricorda cose atroci (cit. ministeriale)
eh ma prandelli....

7:06 PM  
Blogger Fiver said...

Son passati dalla scomunica ad avere un Papa massone.
Affascinante e spaventoso.

Se non ricordo male, poco dopo l'elezione di Albino Luciani, Pecorelli pubblicò sul suo giornale un articolo su una loggia massonica in Vaticano e un elenco, parziale, di nomi (fra cui un David Maria Turoldo che, all'epoca, per molti cattolici rappresentava un faro e una coscienza critica).

Poi Pecorelli fece la fine che fece e nessuno ne parlò più.

8:05 PM  
Blogger MF said...

@Italo Muti
a me organizzare la nave crociera per portarli qua va anche bene. Basta che che sia la Costa Concordia.

10:09 PM  
Blogger Italo Muti said...

@FiverQ
la prima cosa che il nuovo Papa ha fatto e' stata chiudere la sauna gay cardinalizia, poi si e' occupato dello ior, poi dei fratelli musulmani...dei cristiani cattolici morti? neanche una parola
il cattolicesimo era un grande nemico per il compasso...se lo sono comprato.
fra i nomi anche tarcisio, ma non burgnich...

10:39 PM  
Blogger Italo Muti said...

@MF

bisogna trovare un secondo schettino......bersani potrebbe andare bene no?

10:45 PM  

Posta un commento

<< Home