domenica, ottobre 28, 2012

APSOELDKFKFLPSPP...BUT?

Come si fa a chiudere? Come si fa a chiudere un’avventura mediatica spruzzata da un minimo di tecnologia? Ci sono dei corsi regionali gratuiti?
Pensavo proprio questo mentre le notizie della caduta della seconda repubblica sfociavano rampanti da ogni orifizio, incontenibili, immarcescibili, imponderabili. Imprevedibili? No, la parola imprevedibile è stata abolita da quando, la leggenda del Panfilo Britannia, dove il gotha massone ha iniziato tutto, non è più tale.
Era il 1992, 2 giugno, al largo di Civatevecchia, e decisero di renderci la vita difficile, ma non per sviluppare la nostra spartanità, ma per gioco, guadagno e disegni geo-politici. Non si può capire ciò che succede oggi e che tratteggerà il nostro domani, senza aver chiaro il recente passato.
Sulla tolda erano presenti, Prodi, Costamagna, il massone Ciampi, Draghi, Monti, Amato, Tremonti, e anche un comico genovese, e da quel momento partì l’epoca delle privatizzazioni, dei tecnici e della nostra colonizzazione. Con chi ci ritroviamo adesso? Ma che strano eh?
Anche l’operazione clean hands fa parte del puzzle, onde evitare ostacoli nell’operazione “serva servorum” che ha ripreso forza e fulgore da un anno a questa parte.
Gli elementi ostativi furono e sono stati messi da parte, il cinghialone e culo flaccido, e l’operazione di messa a punto è quasi completa. Adesso che la comunità internazionale finalmente ci apprezza di nuovo, e ci sorride…o sghignazza? O ci deride? O si fa beffe di una classe dirigente che per un pugno di dollari e potere, alla fine effimero, ha svenduto il paese ai saprofiti con compasso e livella?
A scanso di equivoci, SB poteva in astratto fare bene, i voti li aveva, se non l’ha fatto, il giudizio è negativo. Non si è neanche accorto con quali squali stava giocando e, le intercettazioni, dimostrano che tra lui e il Mossad c’è una certa differenza, anche consistente, direi, compresa anche l’ultima condanna e la sua conferenza stampa susseguente.
Marietto Monti insieme alla gaffeur choosy one, l’amaricante (cit. vintage), vedono la luce alla fine del tunnel, che deve essere quello della Gelmini, altrimenti si sarebbero accorti che il tasso di povertà vero e quello percepito è in crescita e che i consumi, sono i picchiata siderale. Ma un giretto ad un supermercato no eh?
La sferza massone è in pieno orgasmo, una giostra a cui partecipano tutti, ma proprio tutti, con il salto della quaglia come specialità, oltre a qualche pietanza esoterica come cucinare l’ovo, attualmente piuttosto pericolosa.
Pericolosa come la segretaria, o le borse sestesi che danno penati di vomito, bersanianamente parlando, che conta come sponsor sulla Camusso, Bindi, Turco, Uolter senza Patricio, il brizzolato intelligente, manca solo estikazzao del PD brasiliano.
In panchina come supporto Casini-Caltagirone, se sarebbe di pietro, svendolina e i suoi fratelli rom, LCDM, beppe grillo dagli sponsor imbarazzanti…..se la speranza rimane Renzi, che poi è pure simpatico, ma a cui manca la sinteticità nel dibattito.
Per il proprio futuro bisogna lottare, a volte menare, a volte semplicemente evitare di stare zitti….e noi non crediamo a quello che sentiamo o vediamo perchè non è realtà, ma solo PERCEZIONE della realtà, un disegno ad uso e consumo dei servi il cui destino non è ancora deciso se facessero......
E qui riprendo dall’incipit, un’avventura lunga si sta per chiudere, con risultati discreti vista l’assenza di pubblicità, un nicchia che s’inchina e saluta militarmente e in punta di piedi si eclissa nel silenzio…fra qualche anno sorgerà il dubbio, ma quel folle di Italo Muti, è esistito veramente?
BUT……………….?

40 Comments:

Blogger Ceccotoccami said...

io non lo sono, neppure lontanamente, ma voglio usare un vs motto:
boia chi molla
o più volgarmente:
chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mig....

è tutto, ciao

11:04 PM  
Blogger Italo Muti said...

E se io non mollassi? E se io dovessi partire?
Non e' che poi ai lettori importasse molto, i blog vivono di partecipazione, se io non buco il video e' meglio chiudere no?

11:17 PM  
Blogger Italo Muti said...

Guarda il Giorno scelto per la notizia, coincidenza?

11:18 PM  
Blogger Dane said...

I blob non vivono di partecipazione, vivono di accessi. I forum hanno struttura orizzontale, nei blog il messaggio cala dall'alto e l'importante è recepirlo: i commenti sono accessori.
Uno dei blob che più apprezzo, peraltro di indirizzo ideologico opposto a questo, nemmeno ha la funzione di commento.
Ma poi, cosa dovremmo commentare?! Su certi argomenti bisognerebbe chiudere con le parole e passare all'azione...

1:06 AM  
Blogger Dane said...

Ehm, ovviamente voleva essere blog....

1:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

But...
ti ho conosciuto da poco e non ho idea dei motivi che ti inducono alla chiusura tuttavia, se posso permettermi, come blogger non mi interessa chi legge, come interpreta e cosa legge in ciò che scrivo. Scrivo perchè amo scrivere, perchè mi dà gioia il farlo, perchè mi piace: un piacere onanistico? Forse, ma chissenefrega, a me piace ed ad altrui non lede, sia che altrui legga o meno. Ti lascio con questo: "nulla calamo agilior est sarcina, nulla iucundior: voluptates aliae fugiunt et mulcendo laedunt; calamus et in manus sumptus mulcet, et depositus delectat"

10:01 AM  
Blogger banshee said...

ma sul britanni c'era anche grillo?!?

11:09 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

blob a me? ;))))

i blog vivono anche di scambi, se non ci sono scambi, si fa un sito di informazione.

Il passo seguente è l'azione, ma si comincia comunque in silenzio che un grande alleato. Poi ci sono i motivi personali che non dico perchè non interessano nessuno.

11:15 AM  
Blogger cuginostivi said...

Italo cos'è una lettera di addio? Il quadro che dai è reale e sconfortante, una nuova rinascita dovrà avvenire ma non avverrà secondo il volere illuminato, una previsione te la do' io Italo, la rottura dell'area euro avverrà in Francia e la prima tessera che cadrà farà cadere tutto il mosaico. Fine dell'europa massona costruita a discapito della scienza economica. In fondo quando poi la germania ha voluto fare l'egemone sappiamo com'è andata finire...cosi' come quando si è voluto attaccare a traino a monete forti delle monete deboli (don't cry for my argentina?). Saluti Italo di cuore.

11:15 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Orione

addirittura Torquemada?

e se la penna non fosse abbastanza?
e se la mia penna non avesse finito l'inchiostro?

Meglio smettere di propria mano, prima che la folla passi all'azione....

11:19 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Banshee

Oilà, quanto tempo...eh si ne scese bello fresco e pieno di promesse, poi avveratasi tutte...sai che il suo mentore è un fautore del NWO?
eh ma la casualità....

11:21 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginosteve

Eccola qua, sono d'accordo che la prima tessera avrà un effetto domino, ma Hollande è un loro uomo, che deve recuperare fiducia....le cose sono in ballo e la Cina sta cercando la contromossa, come Bengasi insegna...
E' un post di preavviso, diciamo così.....per educazione, avverto prima di chiudere un bar

11:25 AM  
Blogger cuginostivi said...

Cosi' per parlare...se la grecia farà il botto sarà palese a tutti che l'eurozona non è irreversibile come draghetto nostro continua a sperticarsi (ma perchè questo affanno? se è irreversibile...?), forse basterebbe già quella piccola tessera per far cadere il puzzle...sulla francia diciamo che confido nel loro sciovinismo....farsi controllare i conti da un crucco? qualcuno ha fatto male i conti...Parli di bengasi ma lo scoppio vero presto lo sappiamo, sarà sulla Siria ed Iran, Hassad non è Gheddafi stanno calmando le acque in attesa del nuovo(o vecchio) pres. per poi partire... I blocchi sono chiari.
Italo dimmi tu la contromossa del celeste impero.

2:46 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

la Grecia dovrebbe chiedere l'uscita volontaria dall'euro nel 2013....lo avevo già scritto, ma non mi ricordo il post. Siria e poi l'Iran sono le mosse che spostano il baricentro verso est. La contromossa celeste? una recrudescenza araba, in loco, e qualche simpatico attentato in Europa. Già me li immagino Riccardi e la Turco nel trovare una giusticazione del tipo :sono stati provocati...con Don Gallo che dà il suo assenso

3:07 PM  
Blogger vincenzo said...

Italo, se non esisti allora ieri sera con chi parlavo del gol del Catania? :-)
Quanto al resto c'è poco da aggiungere, hai detto tutto tu e poi la situazione politica attuale si commenta da sola.
Riguardo alla tua decisione mi limito a dire che spazi come questo blog servono proprio a contrastare la percezione della realtà che vogliono inocularci come veleno.
"Osserviamo un aumento dei licenziamenti individuali ma questo non vuol dire che la riforma ha incoraggiato i licenziamenti"
Non bastano la povertà e la disperazione crescenti, vogliono proprio umiliarci fino in fondo prendendoci in giro.
Perciò se chiudi il blog dove potremo sfogarci leggendo certe castronerie?

6:43 PM  
Blogger Fiver said...

Ciao Italo
come ti ho scritto anche in altri lidi, spero che la decisione non sia definitiva.
Non conosco ovviamente i motivi familiari, ma riguardo all'interazione con chi legge il blog, come ti ho già anticipato, io ho sempre letto senza intervenire perchè mi vergogno profondamente della mia ignoranza rispetto ai tuoi commentatori.
Per questo mi metto in un angolo e ascolto, e da quando ti leggo, ho più chiare alcune dinamiche che prima mi erano completamente aliene.

Cmq è bello leggere tra gli "ultimi" commenti (spero sempre di no) la speranza di una crepa nel disegno della "Grande Europa" che possa mandare all'aria l'Europa dei banchieri.

7:46 PM  
Blogger klamore said...

Hola Italo! Era ora ke postassi qualcosa di nuovo....Sun tzu è bello, intrigante....però dopo 1 mesetto abbondante, mi ha anestetizzato i neuroni....sbaglio o tra le righe c'è 1 certa voglia di "sbloggarsi"?!? Non esiste ke il capo dei G.Q., pensi lontanamente a questa infida manovra; x il resto tutto ok! Cashflow positivo ed abbondante e pronti alla shortatura sul FTSEMIB preelettorale?!? Ad maiora kameraden scwarzhemden

9:02 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Vincenzo

oilà, juventino sano ;)

questo blog conta se ha ascolti ed interventi, scrivere per nulla non ha molto senso...eh ma i quattro amici al bar..

4:36 PM  
Blogger Italo Muti said...

@FiverQ

bel nome, e in ogni caso, non sei ignorante, absolutely.

Il fornte anti burocrati europei alleati ai massoni è sempre più forte...è una cosa che dà speranza...poi si deve passare alle legnate, e qui, mi sa che la folla si dirada...Ci sto ancora pensando alla chiusura, anche se non sono molto ottimista....

4:39 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Klamore
Chi sono i GQ?

io ero capo dei BQ.....
sul resto si e no, vedo più una caduta dello spread da qui a novembre, senza il Berlusca saremmo rimasti intorno ai 300 Punti

4:44 PM  
Blogger paperogha said...

Non sono d'accordo con la speranza Renzi. Matteo nostro mi pare un Berlusca in sedicesimo e non mi pare abbia la statura per contrastare gli dei. Ha la faccia pulita del boy scout ma le sue piccole magagne nascoste e qualcuno le sta facendo intravedere. Forse per dirgli, Matteuccio, fai pure la rivoluzione scenografica ma non pensare di cambiare nulla di quello che c'è dietro le quinte. E' persino banale dire che stiamo per assistere all'ennesima rivoluzione gattopardesca.

Ieri sera su Rai 5 hanno trasmesso "Il caso Mattei" e stamani sento Grilli parlare di dismissioni che servono a sanare il deficit, avrei voluto prenderlo a schiaffi ma , come dici tu, è evidente che stiamo per ritornare ad essere i gattini della metafora di Mattei.

Inutile aggiungere che spero tu non chiuda il blog, altrimenti come faccio ad andare da i miei amici a fare il gradasso dicendo "visto, ve l'avevo detto io" :-)

8:56 AM  
Blogger cuginostivi said...

Grilli ...chi? quello che fà fare le consulenze in finmeccanica alla moglie(ex)? quello che combutta con ponzellini per andare alla bankitalia? ahhhh i grembiulini di una volta.....

9:22 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Paperogha

Renzi l'hanno lasciato andare avanti per farsi dare un nomea di modernità, non gli hanno detto che lo strocavano in itinere. Bisogna vedere di che pasta è fatta, e se si accontenta di fare una carriera all'ombra dei soliti noti.
Dal mio punto di vista deve migliorare nel botta e risposta e deve essere più sintetico. Le vere rivoluzioni si fanno con un generale ed un esercito, e bisogna saper menare le mani....

Su Mattei che dire? il primo tangentaro di livello?

Ah beh se devo salvare la tua reputazione, allora ci penso ancora...

3:24 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

proprio lui......però se dai tu le notizie, allora che ci sto a fare?
:) :) :)

3:25 PM  
Blogger Dane said...

Paperoga: ma infatti Italo vuol mollare perchè ha visto avverarsi tutto ciò che poteva prevedere....si sente appagato, come Berlusconi dopo la quinta Champions...

6:21 PM  
Blogger alessandro said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

5:29 PM  
Blogger Dean M said...

Ciao Italo. Visto che da tempo non aggiornavi il blog, temevo un tuo disimpegno e purtroppo avevo visto giusto. Dato che che non voglio interferire nella tua scelta (che spero non sia definitiva) posso solo ringraziarti di quanto ci hai dato. Nb ricordati un posticino sul tank ....

9:30 AM  
Blogger Nicola Rizzuti said...

Ti scrivo queste due righe mentre fuori la banda cittadina suona "il piave mormorava" di fronte il monumento ai caduti... ripensaci! :)

10:58 AM  
Blogger spike said...

ola hombre. chiudi? rispetto la tua scelta, sperando che chez olivari passerai sempre.

1:47 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dean M

niente è definitivo se non la morte....però l'inutlità di questo blog per me è molto pesante da sopportare....e siccome non voglio durare più del lecito, è molto probabile che chiuda tutto, blog, fb, e la partecipazione ad indiscreto

11:12 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Nicola

eh il Piave.....mio nonno me lo ricordava sempre, giovane de 1899....ripensarci? mah......da come la vedo io la chiusura è quasi indispensabile...

11:14 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Commento eliminato

ho letto il tuo intervento, thanks

11:15 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Spike

non ho ancora deciso per la chiusura ma ci sono vicino......se chiudo, mi eclisso per un pò...l'ultima volta sono stati due anni...non che ci sia gente che soffra....

11:18 AM  
Blogger cuginostivi said...

Italo c'eri anche tu a infamare gianfango, vero??? :D :D :D

3:07 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

no, ero lì in spirito ;)

sto infame, sputazza sulla sua gente, tradisce, si allarga a Montecarlo, e poi torna come se nulla fosse..neanche fosse a sinistra

3:19 PM  
Blogger Tani said...

Like a soldier getting over the war
Like a young man getting over his crazy days
Like a bandit getting over his lawless ways
Every day is better than before
I'm like a soldier getting over the war...

1:56 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Tani the Boss

thanks for comin' back home :)
Thanks also for having throw a gold brick, Johnny is more than the picture that seems
I'm goin to close this shit hole, i'm th owner, i'm dead but not so sure.......

p.s i'm not choosy, my man

11:37 AM  
Blogger Italo Muti said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

10:38 PM  
Blogger Italo Muti said...

useless? few seconds later...

10:40 PM  
Blogger boskowsky said...

Ciao Italo, le cose si stanno disponendo come previsto purtroppo. Adesso i giornali scoprono dopo piu' di DUE anni che Tremonti ha reso a pagamento il ricongiungimento dei contributi sotto diversi istituti pensionistici, con le stesse modalità del riscatto degli anni di laurea. Aggiungici la choosy ministra e il resto viene di conseguenza. Un paio di anni fa di questi tempi parlavamo di tosatura della classe media, ma queste cose fanno venire in mente gli scalpi indiani...
E poi....
Le aziende private si stanno tutte disponendo a rivedere i contratti integrativi tagliando premi di risultato e 14esime mensilità: questo con la scusa che si sono tagliati i bonus ai dirigenti e che tutti debbono fare sacrifici per evitare guai peggiori..
..di questo passo pero' il Partenone è molto piu' che vicino e questo dalla mordacchia dell'informazione addomesticata non ne esce fuori....
Grazie alla kulona e alla sua stupida difesa frontale di hitleriana memoria, ci stiamo condannando come continente a un decennio che nulla avrà da invidiare alla grande depressione americana degli anni '30...
In quanto agli stupidotti che sono sugli scranni alti, trovano il tempo di litigare sui premi di coalizione...mah!
Il tuo blog mi mancherà molto e spero ci ripenserai :-)

9:58 AM  

Posta un commento

<< Home