venerdì, giugno 08, 2012

DADAISMO NON DEMOCRATICO

Stupito, arrabbiato, e in parte, deluso dai poteri forti che abbandonano Marietto Monti, quasi attonito visti gli incredibili successi raggiunti grazie al golpe massonico in salsa ungherese del 16 novembre 2011, sorgono (spontanee?) alcune domande.
Ma i poteri forti, caro Marietto con il compasso in tasca, non esistono, così avevi affermato pubblicamente un pò di tempo addietro.....
eh ma la coerenza....
eh ma i massoni compassati....
eh ma il golpe novembrino.....
I poteri forti, Bilderberg Group con il braccio armato di Goldman Sachs, hanno forse deciso di passare alla fase 2, caro Marietto, e allora non servi più. Il tuo compito era quello di far fuori Silvio da Palazzo Chigi, di bastonare il popolo bue e di aprire i forzieri e i posti di comando ai notabili del Britannia. Obbiettivo raggiunto, tipo Profumo al timone di comando di MPS, con apertura dei cantieri Generali ed Unicredit.
La distruzione della classe media è a buon punto, la crescita c'è, dei suicidi, della povertà, delle tasse, della disoccupazione, al massimo la Fornero spende qualche lacrima griffata davanti a qualche microfono, il compasso d'oro te lo sei meritato. Poi la chicca brindisina.... Adesso te ne puoi andare...Cincinnato de' noantri.
eh ma la lotta alla disoccupazione.....
eh ma le bombe fasciste.....
eh ma le parole sagge della Fornero.....
Anche Mario Draghi, già sulla tolda del Britannia in quel di giugno, 2, 1992, come giovane direttore del tesoro, insieme al massone Ciampi, ti ha detto che bisogna pensare alla crescita dell'economia, e  l'aumento delle imposte e delle tasse, è un approccio devastante e sbagliato. I tagli alla spesa no eh?
Guarda che il Portogallo sta uscendo dalla crisi in silenzio ma con intelligenza.... Se poi ascolti Bulldog Camusso e i suoi deliri sulla tassazione dei grandi patrimoni......e perchè non applichiamo l'Imu a tutti i fabbricati Cgil, mai dare l'esempio vero?
I tuoi amici, gi amici degli amici, hanno già portato i capitali fuori, perchè non ti guardi intorno?
E l'elogio della Germania? Peyote di seconda categoria?
eh ma le crescita economica........
eh ma il connubio con la kulona.....
eh ma la camusso con il tacco 12.....
Obama scalpita, adesso vede il pericolo della non rielezione, come quel fenomeno di Jimmy Carter, e incolpa gli altri della recessione, della finanza indecisa sul sentiero del rialzo, e frusta l'Europa, anche perchè i padroni che l'hanno portato a Pennsylvania Avenue, non amano scherzare e non sono inclini al perdono, soprattutto quando stanno spostando il baricentro ad est, Siria ed Iran docet.
Marietto, è un gioco più grande per il tuo livello massonico, però sei ben pagato e nuovi servi stanno arrivando, come la Gruber, appena invitata al raduno Bilderberg. Così potrà scordare i fastidi sardi...
eh ma le labbra rifatte.....male
eh ma gli illuminati......
eh ma il tanned......
Detto tutto ciò, i giochi speculativi continuano e la torta greca è lì prontissima per simpatici guadagni borsistici con prezzi ormai compressi a livelli inaspettatati ed irreali....
Gli Dei hanno fatto lottare il pagliaccio Bruni con Hollande avendo in mano tutti e due, come le agenzie di rating, le banche centrali e i governi...
eh ma il mercato libero....
eh ma la redingote.....
eh ma la democrazia.....
Italo Muti

29 Comments:

Blogger Stefano Olivari said...

Non sono d'accordo solo sulla redingote... aggiungo che la cialtronata di affiancare finte liste civiche (tipo Saviano, dall'altra parte ci pensa direttamente il Berlusca) ai partiti screditati altro non è che una strategia di frammentazione (con il ritorno al proporzionale sarebbe perfetta) tale da far invocare il governissimo, Monti o non Monti, anche da quella classe media ormai finita...

12:41 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

In altri tempi, e in tempi di altri uomini, saremmo alle soglie di una nuova Weimar. O, per restare sul suolo patrio, di un nuovo 1919 (know what I mean, Italo...). Ma ogni botte dà il vino che ha. E il nostro ha ormai preso da tempo d'aceto. Nel frattempo, a farmi da contrappunto, un quotidiano fatto di solerti funzionari pubblici a caccia di mazzette, responsabili di commessa che gonfiano fatture pagate con fondi dello Stato, inviti a non mettersi di traverso "che tanto è lo stesso". Parafrasando: La casta sei tu, chi può darti di più? Eh ma Berlusconi, eh ma Bersani, eh ma Grillo, eh, ma l'antipolitica...
Affonderemo, e senza nemmeno la soddisfazione di di poter dire, come gli orchestrali del Titanic, "signori, è stato un piacere suonare con voi".

1:15 PM  
Blogger vincenzo said...

1) A proposito di Ungheria e dintorni, meno male che c'è Al Republicah che ristabilisce la verità storica...
"Vorrei chiederLe dell'anno 1956. Da un lato apparivano sentimenti antistaliniani nel partito, dall'altro si verificava l'appoggio all'intervento sovietico a Budapest".
"Innanzitutto fu una tragedia, anche per il Pci, un errore grave e clamoroso del gruppo dirigente, a partire da Togliatti. Poi, anche prima che si ammettesse l'errore, si comprese la lezione: per cui, quando nel 1968 (Togliatti era già deceduto da 4 anni) ebbe luogo l'intervento armato dell'Urss e degli altri paesi del blocco sovietico in Cecoslovacchia, il Pci ufficialmente si schierò contro quell'intervento".
Comunisti a loro insaputa?
2) Temo che l'anno prossimo di questi tempi politicamente saremo nelle condizioni della Grecia, paralisi totale con la simpatica variante dei grillini in Parlamento a fare gli esordienti allo sbaraglio.
Siamo ridotti cosi' male che ormai Grillo e il suo badante Telespalla Casaleggio vengono visti come possibili salvatori della patria....
Eh, ma David Luiz....

7:28 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

E di questo che ne diciamo?

http://www.corriere.it/economia/12_giugno_09/fmi-spagna-40-miliardi-aiuti_95521d20-b1cd-11e1-ba93-c93b078addf8.shtml

8:50 PM  
Blogger vincenzo said...

"Le privatizzazioni italiane non sono state decise nel giugno di vent'anni fa, a bordo del panfilo Britannia, sul quale la finanza anglosassone avrebbe irretito la nostra, come insiste un'altra vulgata sui poteri forti".
Capito Italo, se lo dice l'impavido direttore del Corriere delle Banche c'è da credergli :-))))
Eh, ma la Spagna...

11:38 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Direttore

il balzo del ventennio....però non c'è il generale.....però abbiamo grillo...stikazzi

Italo

1:00 PM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

Morire almeno combattendo....sempre meglio che vivere da servi. Bisogna trovare un uomo carismatico...qualche nome?

italo

1:01 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Vincenzo
1)vallo a dire agli studenti ed operai ungheresi, vallo a dire a Giuseppina Ghersi, ai fratelli Govoni, ai ragazzi della Tagliamento.....rinnegare il passato perchè sono compagni che sbagliano...Carrista ungherese, prova a legrati le mani con del filo spinato, della coop naturalmente, e poi buttai in una foiba, tanto per vedere l'effetto che fa.

2)mah, l'esercito ci sarebbe pure, si cerca il generale e un nuovo circolo ufficiali....

Italo

1:07 PM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

eh ma la Glass-Steagall act...
eh ma Cristiano Ronaldo
Eh ma Mourinho

Italo

1:09 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Vincenzo

l'ho letto questa mattina al bar....quel Ferruccio de Bortoli ce partecipò la raduno del 2004 a Stresa di Bilderberg?

eh ma il giornalismo d'inchiesta

Italo

1:30 PM  
Blogger klamore said...

italo!!!...nice job 'mate!!

11:45 PM  
Blogger cuginostivi said...

mieli, de bortoli, calabresi, scribacchini, muniti di squadra compasso cappuccio e grembiulino; bisignani chi?

9:08 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Klamore

danke kameraden

Italo

4:30 PM  
Blogger Italo Muti said...

@cuginostivi

e il giornalismo all'anglosassone? e quello d'inchiesta?

e stikazzi?

Italo

4:31 PM  
Blogger spike said...

@Stefano
la vedo dura arrivare a marzo in queste condizioni. Se avranno ancora un po' di tempo, ci potrebbero essere elezioni in autunno stile quelle del 92. A marzo il quadro politico sarà radicalmente diverso.Sempre che l'euro non salti prima, cosa che si fa ogni giorno più probabile. Visto cosa è successo oggi?

9:45 PM  
Blogger spike said...

@Stefano
la vedo dura arrivare a marzo in queste condizioni. Se avranno ancora un po' di tempo, ci potrebbero essere elezioni in autunno stile quelle del 92. A marzo il quadro politico sarà radicalmente diverso.Sempre che l'euro non salti prima, cosa che si fa ogni giorno più probabile. Visto cosa è successo oggi?

9:46 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Spike

oilà, oggi è la tempesta perfetta costruita dalla speculazione. Bravi ma merde assolute.

Gurda il dollaro, finchè non arriva a 1,15......

Si guadagna bene, però feriti e morti

Italo

11:23 PM  
Blogger cuginostivi said...

@Italo si diceva in giro che il vero obbiettivo d'oltroceano era la parità....

8:28 AM  
Blogger paperogha said...

La verità è che questo Paese non è stato in grado di creare una classe dirigente all'altezza, pubblica e privata.
Chi sbaglia incassa è la lezione imparata guardando alle storie di successo di buona parte del top management italiano, almeno di quello sotto i riflettori.
Solo un piccolo appunto,Italo, non è vedro che i suicidi siano in crescita rispetto agli anni passati (nemmeno quelli per motivi economici),questo dicono i numeri, ma l'aumento dell'attenzione mediatica data a chi si toglie la vita potrebbe essere interpretato come uno dei segnali che i poteri forti hanno dato a Marietto.
Intanto la Fornero continua a fare figure di merda senza bisogno di suggeritori

9:28 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

in questo momento vorrebbe dire che si prezza il default dell'euro, su cui stanno giocando pericolosamente.

Non è un a cosa fattibile nel breve, in più considera il progetto north america union con la scomparsa del dollaro e con la comparsa dell'amero sul mercato.

Italo

1:38 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Paperogha

parafrasando Gordon il grande, pare che la nuova legge del mercato sia la sopravvivenza degli incapaci. I mqssoni nostrani appartengono a questa schiera, in linea con il paese.

Italo

1:45 PM  
Blogger cuginostivi said...

Amero.. ma in che arco temporale dovrebbe sbarcare questa nuova "succulenta" moneta?

2:00 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

in teoria la NAU è già pronta, l'amero di conseguenza.....non è una cosa a breve, prima il fronte europeo

http://www.youtube.com/watch?v=T74VA3xU0EA

eh ma Prandelli....

Italo

2:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Toh!!
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/e-se-fosse-vero-la-teoria-di-daniel-estulin-sul-club-bilderberg-la-grande-40399.htm

ps:eh ma le entrature della Gruber ... ;-)

6:33 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Ricca

che strano, su questo blog se ne parla da almeno 2 anni.....mi avranno copiato

eh ma il gruber pensiero
eh ma le labbra tumide rifatte
eh ma il neurone impazzito

Italo

11:48 AM  
Blogger cuginostivi said...

Italo godo molto a sentir sparare sul carrista, apprendiamo di recente l'ingerenza incostituzionale del nostro(?) sulla magistratura per toglier d'impaccio il buon mancino.
Il nostro monarca assoluto dopo il colpo di stato novembrino, quindi continua a farsi beffe di costituzione e popolo impartendo poi appena puo' lezioncine sparse con bacchettate sulle mani allegate. A nessuno viene in mente di porre il vegliardo sotto accusa?
Di simil bucanieri l'italia è piena e non abbiamo ormai ne' piu' la voglia ne' la forza di mantenerne un'altro al suo posto. Unica nota lieta: come la sfiga dello specchio rotto anche il suo settennato va scemando, personalmente lo annoveriamo nei peggiori 3 della storia repubblicana.

12:04 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

Quando morì il gattosardo, in molto tirarono un sospiro di sollievo, tra questic'era il carrisat ungherese, che ha sempre nel cuore il metodo sovietico e il t34 lo tiene sul comodino...un modellino ovviamente... Mancino quello del clan degli avellinesi? il pupillo di DeBenedetti Carlo una volta? stikazzi red....Certo che come PdR, siamo messi benissimo: Il boia Pertini, Non ci sto Scalfaro e poi il Carrista ungherese...mi viene da vomitare

Italo

3:04 PM  
Blogger GuusTheWizard said...

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/22/news/sisma_carte_di_credito-37744572/

eh ma "bisogna salvare le banche" ....

4:51 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Guus

eh ma il tatto delle banche, quando c'è la solidarietà...

10:47 PM  

Posta un commento

<< Home