domenica, aprile 15, 2012

GO AHEAD, MAKE MY DAY

Il tempo bastardo colpisce e il raffreddore si insinua ancora, insieme alla tosse, agendo di concerto con gli scopi che sulla costa atlantica a stelle e strisce, non hanno mai negato.
I passi falsi del II governo Goldman sono evidenti e anche palesemente stupidi, tanto da far aumentare la rabbia italica fra i pesones, ormai in netto aumento.
Il disprezzo verso gli italiani, colpevoli di questo e visti solo come polli da spremere, è ormai evidente, vedi il trattamento verso rom e zingari che, nell'illuminazione pisapigliesca, vedono l'eden.
Le dichiarazioni della Ferilli fanno da corollario e descrivono ampiamente lo snobismo progressista per le difficoltà che la gente normale trova ormai nel sopravvivere. La giunonica attice di Fiano Romano vuole più immigrati ed imposte inferiore alla quota massima che, lei, povera tartassata deve pagare. 
Si vede che non legge i giornali e non sa dei suicidi di molta gente in difficoltà economica, e neanche di coloro che vengono rapinati o uccisi nelle loro case.
A questo punto già mi immagino la solita tiritera sul Muti razzista, ma leggere tutto l'articolo è sempre buona abitudine, per non scambiare il prologo per il contenuto core del post in questione.
Questi mezzi di distrazione di massa , servono solo per confondere le acque da parte degli Dei che, in maniera sapiente, stanno attuando la parte 2 del loro piano. Dopo avere azzannato la finanza mondiale con un ribasso pilotato e massiccio, giocando solo sulla percezione della verità con la complicità dei servi dei mezzi di comunicazione, adesso passano all'impoverimento della popolazione e all'acquisizione di pieni poteri, aiutati sempre dal novello Reichstag.
Il profeta Monti ha bisogno di 125 mld di euro per aderire al Mes, Meccanismo Europeo di Stabilizzazione, dove Marietto faceva parte del board prima che gli fosse ordinato di fare da spazzino in grande per l'Italia.
Questa è la quota che spetta all'Italia per partecipare all'organismo voluto dalla Bce, per controllare la crisi del debito e togliere spazi di libertà e territorialità agli stati che chiederanno aiuto al Fondo Salva Stati, che potremmo ribattezzare Fondo annulla stati.
La guerra che si sta per scatenare fra gli autoctoni e quelli chiamati per sostituirli, è sempre la solita lotta fra poveri che amano farlo con la scure, come da tradizione, mentre gli eletti ed illuminati staranno a guardare quasi annoiati. Non ci sono più gli spettacoli circensi di una volta.
Come perle da segnalare l'esenzione dall'Imu per le fondazioni bancarie perchè associazioni benefiche, e il patteggiamento di Banca Intesa con l'uffico entrate per 270 MLN  invece di 1,6 MLD, ma come abbiamo imparato tutti il conflitto di interessi non esiste più.
Vi lascio anche un link, io vado a letto, sono stufo di avere ragione.
Italo Muti


33 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche io vorrei che tu non avessi ragione, ma sai qual'è realmente la cosa brutta? Che il popolino accetta bene o male la manovra, si lamenta sì, ma poi alla fine, paga e zitto, per lo più inconsapevolmente ignaro della perdita di indipendenza e territorialità del proprio paese stuprato dalle limitazioni di sovranità che subordinano la Statalità ed i diritti naturali degli stessi Italiani alla finanza mondiale a vantaggio dei soliti pochi ignoti (quelli che tu definisci Dei).
E dire che la condizione sine qua non affinchè le limitazioni della sovranità abbiano effetto dovrebbe essere la condizione di parità con gli altri stati, condizione che in fatto, non si verificherà mai proprio grazie ai meccanismi di stabilizzazione. In questo scenario si potrebbe leggere il gioco di supermario come il tentativo di un soggetto, che sa come realmente stanno le cose, di elevare la posizione del proprio paese da subordinata a dominante, ma personalmente stento a crederlo e sono più prpenso a credere che sia quello cui gli "Dei" vogliano che si creda.

11:17 AM  
Blogger cuginostivi said...

Italo, col pensiero della guerra in sottofondo che sta arrivando, l'unica nota lieta è che stando ai sondaggi Vendola lo prende nel culo pure da Grillo.

11:55 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Orione
Monti obbedisce agli ordine, niente di più. Ha un minimo di indipendenza su come eseguirli, ma che sia un servo nessun dubbio. Ben pagato ovviamente, come tutti quelli del Leone XIII.
Per il resto, siamo lenti nell'alzarci, incosapevoli dei disegni globali

Italo

11:09 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

eh ma svendolina è pure contenta allora.....certo la speranza della sinistra, il grande stratega, in fondo è solo un Fini diverso.

Il movimento 5 stele vola neisondaggi anche erchè ha promesso di non prendere i rimborsi elettorali, cosa che in questo momento è vincente. In più la gente fa la conta di chi votare, e non è che ci siano tante scelte.

Italo

11:12 AM  
Blogger GuusTheWizard said...

@Italo
E questa storia come la vedi ??

11:09 PM  
Blogger boskowsky said...

Già la nazionalizzazione della filiale della Repsol in Argentina. Mi dicono che anche li' la ripresa dopo i cacerolazos ha il fiato cortissimo ormai.... in quanto all'articolo di Italo, mi è bastato fare un giro per Milano stasera: sopo le dieci un mortorio tranne i soliti noti. Quest'andazzo ha tagliato di netto le gambe di chi era in mezzo alla scala sociale.
In tutto questo, quello che e' successo alla Lega ha un timing piuttosto sospetto visto che in giro sono anni che si dicono certe cose e le si vedono se lo si vuol fare senza le fette di bresaola sugli occhi. Di sicuro Grillo sta mietendo consensi tra l'ignavia dei partiti tradizionali che ancora non hanno percepito che l'incazzatura della gente fa un conto unico degli ultimi venti anni e reputa colpevoli sia i berlusconiani che gli antiberlusconiani. Io sono convinto che se continua e peggiora questo stato agonico non ci saranno elezioni nel 2013 e non certo perche' si sia avverata nel frattempo la profezia dei maya...

12:28 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Guus

che ogni nazione cerca il punto debole da attaccare, per poi trattare senza sbracare. Per l'Argentina è il petrolio, senza contare le immense distese coltivate a grano, mais e soia. Soprattutto se daranno corso all'Amero, moneta unica della North America Union, Usa, Can, Mex, e il resto merda. Però i paesi sud americani hanno tonnellate di materie prime, tu pensa se il Brasile si mette in testa di nazionalizzare..eh ma Passarella...

Noi abbiamo l'fpf, la Bindi, la Turco, SB, Lusi, Bossi e Luisona, Piadina Bersani..vuoi mettere...

Italo

11:33 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

non calcolare la rabbia della gente che aspetta solo il fatto eclatante per esplodere, è uno sbaglio colossale. Da dilettanti. Infatti.

Italo

11:34 AM  
Blogger Dane said...

Come ragionate alti, io già fatico a capire cose più semplici...

http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_17/biblioteca-vico-libri-spariti-stella_6d77d1ca-8854-11e1-989c-fd70877d52ac.shtml

7:09 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

http://www.repubblica.it/economia/2012/04/19/news/via_esenzione_ticket_disoccupati-33579202/?ref=HREC1-1
...la prossima volta, almeno un correttore di bozze bravo...

9:19 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

non si vola alto, si vola incazzati. Come stai a mira?

Italo

9:32 PM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

Oilà, eh ma l'afflato sociale del governo appaoggiato dai due partiti principali...e l'affandomanto della lega, che timing eh.....ma sono solo coincidenze....

I disoccupati? e i suicidi? nessuna lacrima ministro Fornero?

estikazzi

Italo

9:35 PM  
Blogger GuusTheWizard said...

... eh ma il "governo tecnico"

9:40 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

@Italo: rabbia della gente? Esplosioni? Mira? La cosa più rivoluzionaria che le masse di questo paese sono in grado di fare oggi è rivolgersi all'ennesimo santone di turno, alias il cazzaro genovese...
"Se Michelangelo avesse avuto solo creta a disposizione sarebbe stato un vasaio" (supercit.)

9:51 PM  
Blogger GuusTheWizard said...

eh ma " l'imprenditoria italiana alla conquista della Cina"

9:56 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Guus

Eh ma Monti mica si è scordato la crescita....dei suicidi e della povertà...quando si ha il polso della situazione....

Italo

10:10 PM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

e i volontari che accorsero a La Spezia per arruolarsi nella Decima nel 1943 perchè schifati dal disonore?

Ci vule il giusto innesco, il primo pagamento dell'imu è un buon propellente.

Situazione in evoluzione

Italo

10:13 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Guus

Il prossimo passo di Lapo sarà la 500T, prodotta a Bois de Boulogne

Non credo che i cinesi, prossimi allo sbarco in Europa per l'affondo finale, si preoccupino.

La Camusso vedrà sicuramente degli aspetti positivi negli orari cinesi che vorranno importare nella produzione. un'integrazione rovesciata

Italo
Italo

10:16 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

@Italo: altri tempi, altri uomini. Nel bene e nel male, eh... Del resto, la frase di cui sopra è del crapun medesmo...

10:17 PM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

Storie che pochi sanno nella loro interezza e che aprirebbe molte menti e la storia ci potrebbe unire invece che dividere. Non più fascisti ed antifasciti, cattivi e buoni, ma italiani, pessimi ed eroi, di qui e di là.....eh ma Moranino....

Italo

10:26 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

@Italo: sogni un paese che vorrei anche io. E che non vedremo, ahimè.

12:09 AM  
Blogger Italo Muti said...

@CdT

Nel paese dei massoni no, nel paese dei liberi si. Meglio morire da liberi che vivere da schiavi.

Italo

9:35 AM  
Blogger klamore said...

seeempre peggio! Certe banalità vengono fuori proprio quando conta; declassare i Francesi a ridosso delle elezioni darà il colpo di grazia al marito della modella zoccola....se poi declassano anke i cannaioli olandesi, le risate aumentano esponenzialmente; non so + come classificare il film ke stiamo vivendo in diretta: comico, drammatico o fantascemifico?!?

11:20 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Klamore

compassato :DDDD battutaccia anche meno felpata del solito, ma visti i tempi azzeccata

Italo

5:00 PM  
Blogger Cuore di Tenebra said...

”Spesso farsi una casa è considerata una priorità rispetto a dare un adeguato capitale umano ai figli, e in molti casi si spingono i figli a trovarsi un lavoro per contribuire all’acquisto della casa.Un tetto di proprietà sopra la testa è certamente un valore importante, ma bisogna anche considerare le priorità. Le case si possono lasciare ai figli ma conta di più una struttura di conoscenza e flessibilità mentale, un’adattabilità al cambiamento che solo la formazione può dare”.
Niente lacrime di coccodrillo eh, quando prima o poi anche stavolta qualcuno si metterà a sparare.

8:50 PM  
Blogger Italo Muti said...

prima o poi le legnate arriveranno, mai sottovalutare la rabbia della gente.

D'altra parte non abbiamo ancora raggiunto il limite dei suicidi greci....altra grande perla eh..

Italo

12:03 AM  
Blogger paperogha said...

La cosa peggiore è che una cosa come l'introduzione dell'obbligo del pareggio di bilancio in Costituzione, passa come fosse una roba da niente. E non si può fare nemmeno il referendum perché i cari ABC han votato compatti, in fila per 6 col resto di 2.
Ma le prime pagine sono occupate dai diamanti della Lega.
L'Italia è una repubblica democratica fondata sul tromp l'oeil

12:04 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Paperogha

eh ma i coministi....

la lega fatta fuori al momento giusto, quando si dice in timing...spuutannati al momento giusto...

eh la compagna Camusso che vuole fare uno sciopero sull'artt.18 che neanche applica? Invece imu e suicidi tutto bene no?

E Casini che fa un altro partito? e il ministro severino che è l'avvocato di caltagirone, che a sua volta è il suocero di pierfurby?

e il conflitto di interesse che non esiste più?

estikazzi?

1:34 PM  
Blogger Italo Muti said...

@all
E Marine Le Pen che prende quasi il 20% di voti? In Corsica siamo quasi al 30%....

Voleranno schiaffoni, poi non dite che non l'avevo detto eh....

1:35 PM  
Blogger Simone said...

Muti,lasci stare la Ferillona e tutto il resto.
Si concentri sui dettagli,al solito diabolici.
L'Italia è come sempre avanti:sperimentiamo pure la tecnocrazia al cubo,il solito avamposto che precede tutte le truppe.
Però il giochino non lo decideranno loro bensì,se non riescono a produrre una guerra prontouso,i cosiddetti Brics.
La partita è tutta lì e si riderà pochissimo.
Un paio di segnali:ieri sera,a Report,cinque minuti cinque su Trilateral.
Un evento epocale o quasi.
Zwei,Marcos Y Marcos ha stampato "Franco Quinto",una profezia,più che una novella.
Durrenmatt,mica un autore di libroidi qualsiasi,scrisse sul suo romanzo capolavoro - non "Franco Quinto" - che il mondo avrebbe dovuto scegliere.
Distruggere la Svizzera o diventare come lei:hanno barrato la seconda opzione,ahinoi.

"Rapinare una banca è roba da dilettanti.
I veri professionisti,una banca la fondano..."

10:49 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Simone

Cercano infatti un approccio guerrescon con la mdre del bric world, ultima lettera.

i veri professionisti non solo fondano una banca, diventano anche soci delle banche centrali. 11110. that's all

Sulla trilateral sono arrivati dopo due anni che se ne parlava qui, c'è quasi da preoccuparsi.

W la north dakota bank

IM

11:35 PM  
Blogger cuginostivi said...

Ora come non mai il pensiero di Comenius è vivo e anima le bestie dall'interno: mondialismo all'ennesima potenza, chi può fermarli?

8:45 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

votando con deriva francese, accentuando le ali, le ali di rivolta ci sono, imu sarà una buona miccia, ma sarà una guerra lunga.

Italo

8:54 AM  

Posta un commento

<< Home