domenica, maggio 15, 2011

GET THE RIGHT STEP - SIDE 1


Molto tempo era passato dall'epoca in cui confusione e inutili polemiche rendevano l'aria del paese irrespirabile.
Gente senza una dignitosa apparenza, donne ormai senza controllo, troppe scelte da poter fare in tutta tranquillità erano state spazzate via in un solo colpo.
Adesso le strade erano pattugliate da variegati corpi militari che, con spirito di abnegazione assoluto, danno quel senso di sicurezza che mancava da tempo:
Il Battaglione Cooperativo MS, migranti solidali, le Brigate D'Assalto "Wild Roof" Bersani e la Brigata di Sfondamento "Red Pois" per le retrovie.
L'integrazione completa con i migranti vessati nei loro paesi dove non erano capiti, è diventata una realtà, con felicità diffusa da ogni parte. Adesso per ogni migrante che arriva, una famiglia del luogo, dona spontaneamente le proprie sigarette, la macchina e, ogni qualvolta lo richiedono, la propria figlia.
Le ragazze entusiaste, obbedienti e dedite al silenzio, per l'occasione sfoggiano il loro burqa migliore, o Nike o Adidas, per compiere questo gesto così solidamente   soddisfacente.  
La nuova Italia, è una repubblica basata sui principi dell'equità, solidarietà in cui l'islam è equiparato al credo cristiano separato e moderato, in cui la dottrina della fede è stata riscritta e difesa dalle Brigate Tettamanzi. La croce nelle chiese è stata tolta, adesso c'è una barca con le statue di un islamico e un cristiano separato che pregano insieme su un tappeto rosso.
Le scuole, dove le classi miste sono state abolite, si insegna italiano, arabo, equità, dottrina comunista, matematica, migrazione, cooperazione. Per le classi avanzate anche picchiare la propria donna e rapporto consensuale. Nelle classi dove le ragazze sono  ammesse, le materie sono solo cucina, cucina araba, obbedienza e sottomissione.
Presidente del Consiglio della Giusta Rivoluzione è Gianfranco Fini, che ha cambiato nome nel più equo, Al Kebir Finah El Tullianah che, come primo atto, ha soppresso la festa del 2 giugno con la più adatta 8 settembre. Sui muri delle scuole, il motto scritto a caratteri cubitali è "Non mancò il denaro, ma solo le case da acquistare a Montecarlo". Le ragazze si ispirano a Donna Elisabetta, molte si fanno le extension ai denti per assomigliarle il più possibile.
Italo Muti

26 Comments:

Blogger DecimaMarinai said...

MAGISTRALE Italo. Non ho altro da aggiungere se non scriverlo appunto in maiuscolo: MAGISTRALE. (che non è sinonimo della scuola per insegnanti).La Fiastri approva, al pari di tutti i ragazzi che anche oggi hanno tirato le motobarche di legno nuotando su dorso. Allenarsi è fondamentale e fortificante.

12:30 AM  
Blogger Italo Muti said...

@DeimaMarinai

Ringrazio te e i fratelli arditi incursori, sempre nel mio cuore, anche se non esistono.

Noi non vogliamo questo futuro pessimo, bisogna lavorarci sopra.

Magari faccio una seconda parte.

Italo

12:59 AM  
Blogger Silvano65 said...

Sottoscrivo quasi tutto, tranne il possibile insegnamento di dottrina comunista nelle scuole islamuizzate. Se ci sono degli anticomunisti feroci, quelli sono i fondamentalisti islamici. Con tutti i suoi limiti economici e storici, il comunismo resta principalmente ateo e laico: quanto di più lontano, quindi, dal fanatismo religioso. Tanto è vero che quando si sentì puzza di fondamentalismo islamico in Afghanistan, nel lontano 1979, i compagni sovietici inviarono per un proficuo dialogo con i medesimi gli spetnatz, mentre l'opinione pubblica occidentale scese in piazza a protestare e la CIA inviava col sostegno della medesima armi e soldi. Trent'anni dopo, i figli di quei manifestanti sono in Afghanistan a farsi macellare dai figli di quelli che i governanti di allora armarono contro il pericolo rosso. Il comunismo sarebbe caduto lo stesso, travolto dalla storia e (cosa più importante) da una debolezza strutturale economica che ne impediva uno sviluppo tecnologico di avanguardia (vedi Cernobyl). Ma se si fossero aiutati gli spetnatz o se, perlomeno, li si fosse lasciati lavorare (limitandosi ad un po' di propaganda e a qualche manifestazione di piazza a Central Park ma evitando di fornire armi ai ribelli), oggi non esisterebbe più l'Unione Sovietica ma probabilmente si potrebbe dialogare in modo diverso con un islam già scottato dalla sconfitta militare. Tanto è vero che oggi, nonostante dietro alle rivolte del Nord Africa ci sia l'attento occhio della Cina (un convitato molto più ingombrante dell'Unione sovietica di allora, vista la sua forza economica), qualcuno nel nostro mole mondo occidentale perlomeno ha provato a porsi il problema. Tutto vero poi sulla sinistra imbelle in Italia oggi, incapace di fare la sinistra tutelando le proprie classi sociali di riferimento, ed intrisa più che altro di un inconcludente ideologia poco di sinistra, che strizza l'occhio ad un non ben definito mercato che tutela i capitalisti che vogliono comandare con i soldi altrui e molto cattolico buonista. Vedremo come andrà a finire, ma sono pessimista.

10:13 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

Condivido la tua seconda parte del commento, sulla prima meno. Pisapia è tutta ideologia, il candidato sindaco in prima linea.
Stessi uomini, stesse convinzioni, stesso convincimento di essere migliori, stessa visione della società obsoleta, stessa distanza dalle masse, stesso disprezzo per gli operai. Tutto questo io lo chiamo comunismo all'italiana. Con le truppe speciali russe hanno poco in comune, hanno un senso dello stato pari a zero, come molti nel governo, naturalemente.

Gli islamici dovranno pur ringraziarli di averli fatti entrare e protetti, poi li manderanno al macero. Vuoi metter però la solidarietà nell'essere sodomizzati da uomini barbuti con l'odore del kebab speziato?

Italo

10:28 AM  
Blogger Stefano Olivari said...

Italo in grande forma, anche se troppo moderato...purtroppo chi non ha un'identità, al di là della sagra del pecorino e del palio di Vattelapesca, questa identità non la può nemmeno difendere...e anche Berlusconi si è messo su questa strada della pseudo-carità, l'ennesimo consigliere gli avrà detto che conviene differenziarsi dalla Lega...

11:18 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Stefano Olivari

Sai com'è noi beceri qualunquisti, che pensiamo anche alla difesa del nostro modo di vivere, che prendiamo ancora Poiters e Lepanto come punti di partenza....SB ha trovato l'exit stategy, niente galera, processi che finiranno nel nulla, anche per l'insipienza di chi l'accusa, vendendo il paese all'invasione, non governando più.

Però il Milan ha vinto lo scudetto...vuoi mettere le priorità?

Danke per i complimenti, sempre graditi, poi vedendo da chi arrivano :-)))))

Italo

11:27 AM  
Blogger vincenzo said...

@Italo: il giornale di Stato? La Repubblicah of course.

12:58 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Vincenzo

La nuova Repubblicah, il nuovismo trionfa scevro da lacci e lacciuoli....

Italo

1:17 PM  
Blogger boskowsky said...

Volevo solo ricordare che.."Abbiamo restituito Lampedusa ai propri abitanti..." Infatti....
Poi l'altra sera sulla 7 ho assistito a un celebrity deathmatch tra Giulietto Chiesa e Mario Sechi da cui ne sono uscito parecchio rintronato..secondo te Italo e' grave? Di sicuro condivido quello che scrivi, magari e' un po' romanzato ma il livello di dabbenaggine e' quello che e'...

1:49 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky
Oilà, l'errore è stato ascoltare Giulietto Chiesa, tanto caro al kgb.

Non si chiamerà più Lampedusa, ma Porta d'Occidente :-)))

Siamo deboli da qualunque parte tu guardi. Il dramma, in fondo, è questo.

Italo

2:29 PM  
Blogger Dane said...

@Silvano: i mussulmani non possono concepire il comunismo, i comunisti non dovrebbero concepire l'islamismo. I primi l'han capito, i secondi no. La battuta la lascio fare ad Italo...

@Italo: non avrei mai pensato di vivere abbastanza a lungo per dirlo, ma pure un rifondarolo a questo punto andrebbe bene. La Gorgone non può avere una seconda possibilità...

@Vincenzo: quando capiranno che saranno obbligate ad indossare il chador invece che il foulard di Prada (omaggio delle solite ottime recensioni: avete mai fatto caso che gli stilisti italiani non sbagliano mai una sfilata?!...) lavoreranno per sbianchettare quell'H...

7:04 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

Ballottaggio e poi Letizia al secondo turno.

che devo dirti, la Moratti ha deluso molto, per adesso abbaio la minaccia di un sindaco in prima linea :-))))) Ed una sana mosche a spese nostre, con qualche atssa da pagare in onore ad una integrazione forzata come uno stupro.

Italo

10:22 PM  
Blogger Dane said...

Italo, non diciamo cazzate: la Gorgone non ha deluso nessuno perchè ha fatto esattamente quello che ci si aspettava da lei. Solo che la gente adesso non ne può più.
Pisapia è quello che è, ma sarebbe solamente un altro politico da criticare e contestare: tanto a Milano governa da sempre la borghesia, quindi a livello di moschee e centri sociali Pisapia avrebbe comunque le mani legate...
La Moratti invece non ha avuto freni.....

10:28 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

io un giretto per i mercati fra la gente me lo sono fatto, incazzata e delusa. Si aspettavano dalla Moratti un approccio differente, non una sequela di multe a velocità multipla, ma una parvenza di strategia (ho fatto un riassunto).

Pisapia, l'avvocato della famiglia Giuliani, tanto per non dimenticare, è un ottimato. Conosco personalmente la famiglia, fermi agli anni 70. In ogni caso, vediamo se mi sbaglio.

Italo

10:46 PM  
Blogger Dane said...

"io un giretto per i mercati fra la gente me lo sono fatto, incazzata e delusa. Si aspettavano dalla Moratti un approccio differente"

Ah bèh, qualche cretino che si aspettava qualcosa di diverso ci sarà stato, non lo metto in dubbio.....

"Pisapia, l'avvocato della famiglia Giuliani, tanto per non dimenticare, è un ottimato. Conosco personalmente la famiglia, fermi agli anni 70. In ogni caso, vediamo se mi sbaglio."

Ma non ti sbagli, lo sappiamo benissimo chi è Pisapia. Lo contesteremo, lo criticheremo, lo fischieremo, lo insulteremo, come abbiam fatto fin'ora con tutti quelli come lui. Ma si parlerà di temi politici, con la Moratti non era possibile.....è questo il punto fondamentale.....

10:54 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

io non sono così convinto che la Moratti perda. Perchè cretina? molta gente aveva delle aspettative che sono andate deluse, ed ecco il voto di oggi. Che poi la Moratti abbia una idea tutta sua della politica è vero, ma la soluzione non è Pisapia, è Junio. Zero politica, per almeno 5 anni. Mi scuserai se io non voto la sinistra, neanche con il doping ci riuscirei.

Italo

11:11 PM  
Blogger Dane said...

Italo, ho dimenticato un "se", è evidente che non do per scontata la vittoria di Pisapia, lo ritengo un politico che come tutti può far incazzare ma intanto parli di politica.
Perchè cretina?! Perchè non puoi votare Totò Riina e poi dirti deluso.....

11:34 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

Addirittura Riina?

Ogni regione ha il suo cancro, ma non fai pissi pissi e se ne va.
Ci voglioni metodi un pò più rudi, tipo l aporcilaia che lasciano i peruviani il venerdì sera in Piazza Duomo, le consulenze non necessarie, le lobby...ma sono problemi di ogni città di livello.

il dato secondo me importante è anche il ridimensionamento della Lega, non hanno sfondato neanche a Varese.

Altra cosa è l'assenza di una destra vera, non organozzata e senza personaggi carismatici. Ti mando una mail.

Italo
A me la politica non piace, la analizzo, la seziono, ma la purezza del battaglione Barbarigo te la sogni.

11:50 PM  
Blogger cuginostivi said...

Felicissimo per lo schiaffo all'indegno SB; nel secondo turno mi auguro un ritorno alla normalità, quello che mi preoccupa Italo è che anche a destra c'è il vuoto pneumatico, un Fini 20 anni fà.
Siamo molli da testa a piedi, la lega paga la mollezza sui tunisini, la prossima volta faranno bene prima a mandare le cannoniere al largo e poi andare a fare accordi. Ps da silenziare la Santanchè.

9:08 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

Oilà, è sempre un piacere averti qua.
Concordo su tutto e mi sembra di averlo pure scritto nei commenti. Ne ho accennato anche in chez Olivari. La lega paga duramente la sua mollezza, FN li ha superati. Pensa ti.
A destra il vuoto assoluto, nessuna pesonalità. C'è l'esercito, mancano i generali.

Italo

10:35 AM  
Blogger ceccotoccami said...

Eserciti corrazzate e tunisini a parte, quello ha detto: "non vi demolisco le case abusive e non vi faccio pagare le tasse sui rifiuti" e questi sono stati zitti. Aho, e io pago... E meno male che dovevano sfondare, scusa èh, ma qui fra dx e sx accidenta ai meglio, e la svolta autoritaria, dal mio punto di vista, è peggio che dalla padella alla brace. Ma chi ci salva??? Glu glu glu....

9:52 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Ceccotoccami

La Decima che pattuglia le strade, il Battaglione Barbarigo chesfila nelle strade....profumo d'Italia... altro che questi cialtroni....

Italo

10:35 PM  
Blogger Silvano65 said...

C'é un equivoco, ragazzi: io parlo di comunisti, e voi di Pisapia. Un po' come se io stessi parlando di Di Stefano e voi mi ribatteste con Marcelo: sono tutti due giocatori del Real Madrid, però... ;-))))))
L'unica possibilità in questo Paese è che destra e sinistra smettano di correre dietro agli interessi dei bottegai. L'unica possibilità per il mondo occidentale è che il Lavoro torni al centro delle attenzioni della politica. E' ora che si ricominci a parlare seriamente di politica industriale, come stanno facendo i tedeschi (che non a caso crescono), di politica energetica seria, e di rispettare solo i capitalisti con i soldi propri, e che si mandi invece in sala macchine i capitalisti con i soldi degli altri.

11:53 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

Concordo, il che vuol dire usare il tank, almeno in Italia.

Italo

12:57 PM  
Blogger Dean M said...

Quoto DecimaMarinai e ovviamente Italo

6:20 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dean M

Fiastri, Decima e Barbarigo, sapore d'Italia, il massimo....

:DDDD

Italo

6:38 PM  

Posta un commento

<< Home