sabato, aprile 30, 2011

ARRIVA MAGGIO MA CI VUOLE JUNIO

Le prove di accerchiamento sono finite, la fase di annientamento è cominciata, ma sul Titanic si continua a ballare pensando alle faccende interne come se fossero casuali, quasi aleatorie, immemori della massima che dice "le coincidenze non esistono".
SB va alla guerra con il plenipotenziario economico Giulietto Tremonti, che aveva abbozzato una difesa antiscalata delle nostre aziende importanti e strategiche, lo supera con la sua carica in prestito e, con una riverenza degna del miglior Vendola, cala le sue mutande mostrando il culo flaccido, come da testimonianze visive di marca femminile.
Sarkò, abituato alle smodate posture di Carlà, piemunteisa transfuga, dedita alla frusta con reggicalze griffato, agguanta la posizione e completa il piano di cui è solo mero esecutore.
Oltre a tagliarci le rotte petrolifere in Libia, con mossa militare fulminea sfruttando la nostra ignavia malgrado le segnalazioni dei nostri servizi segreti, comincia la fase due che prevede la sottrazione delle nostre società di rilievo, Parmalat è solo l'inizio, per poi arrivare alla nostra retrocessione nella zona B dell'euro, insieme a Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda.
Parcheggio punitivo in costruzione avanzata come la diarchia che, di fatto, comanderà in UE, sempre meno unione, come se lo fosse mai stata.
La corte Ue ha abolito il reato di clandestinità ed ecco che, l'invasione, viene giustificata
ed amplificata. La quinta collona color toga si è mossa subito, rendendo la popolazione inerme rispetto ai reati commessi dai clandestini, in nome di una ideologia folle, deleteria e sconfitta dalla storia, ma immarcescibile nei nostri confini.
I quisling sono sempre presenti, anche nei posti più impensati, ma sempre ben remunerati, anche non passando dalle vile moneta, seppur molto apprezzata dai compagni. E' moneta solidale, è diversa da quella volgarmente comune dell'operaio o dell'impiegato, che sono sempre bifolchi che guardano la televisione. 
Gli Dei stanno serrando le fila, con l'appoggio della Trilateral e di Bilderberg, per vedere come muovere contro Pechino che continua a comprare dollari, 1 billion daily, a detenere debito estero dei paesi nemici, a comprare azioni importanti (Bank of China aumenta il suo paccheto Enel) e a collezionari stati africani ricchi di materie prime sub-sahariani. Il coltan vi dice qualcosa? Lo abbiamo in tasca tutti i giorni, ci parliamo, filmiamo e giochiamo, come dei bambini cretini che saltellano ad occhi chiusi davanti alla rupe tarpea. 
Cina che, alla propria moneta, non dà una quotazione internazionale, ma la muove a suo piacimento, non facendo l'errore dei russi con il rublo, come la storia recente ha insegnato. 
L'nvasione muslim ha proprio i gialli come autore silenzioso, in modo da liberare territori ed avere uno sbocco marino, provocando grossi problemi agli stolti europei.
Francia e Germania però, hanno alzato le barriere, lasciando la vittima sacrificale sola, l'Italia, colpendola con la longa manus Ue e contando, naturalmente, sugli utili idioti di color rosso.
Quest'ultimi, pensando di essere intelligenti e scaltri, attuano diligentemente il piano di distuzione che neanche Hitler aveva centrato nel 1943, con il solo scopo di allontanare SB dalla politica e puntare all'olimpo dove, invece, non sono quotati proprio per niente, come tutti gli imbecilli, ma sono utilissimi per il lavoro sporco. Lo avvertiamo LCDM ?
Se l'exit strategy di SB è ormai acclarata con una fine indegna, rimane solo un aspetto  inesplorato, la rabbia della gente italica e, le mosse di Giulio ed alleati. Resteranno inerti o ci sarà una reazione? Tutti contenti di fare le vittime sacrificali?
Ragazzi, metto la nafta nel tank.

Italo Muti

43 Comments:

Blogger ceccotoccami said...

Ma serve a qualcosa il Tank?

3:18 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cecco

Serve serve, prima picchi poi parli. Come i lagunari.

Andiamo a Manduria e poi te la faccio vedere io l'accoglienza....

Con certa gente italica poi, basta il primo colpo e passana dalla tua parte. Coma da badogliana memoria

Italo

3:41 PM  
Blogger DecimaMarinai said...

Buonasera Italo e buonasera a tuti i lettori, penso questo: domani a San Pietro ci sarà un beato mentre in San Giovanni ci sarà un latrato. Le due piazze se mescolate forniscono il perfetto identikit di parte dellla popolazione italiana, senza dimenticarsi di aggiungere 5 gocce di buonismo, un cucchiaino di pacifismo (finto) e un bicchierino di lacrimis pietistis nei confronti della feccia che ha ripreso a sbarcare sul territorio metropolitano nella indifferenza generale. Si tratta di avere ancora un pò di pazienza, poi ci sarà da ridere, anzi no, da iniziare a metter mano al samurai, perchè inevitabilmente fra un pò sarà di nuovo il 1929: è molto vicino. A quel punto, non trovando più il rossetto, la lima, e l'ultimo giochino per il cellulare si scateneranno gli strilli e le lotte per le girelle motta. Nel frattempo alla Fiastri continuiamo ad allenarci al tiro alla fune con le motobarche di legno da nove metri e a riconoscere il nord nel bosco osservando il muschio sulla porzione del tronco. La loro debolezza (non la nostra) è anche in questo. Un caro saluto, come avveniva fra i ragazzi della Undici dell'Intra della Monterosa, i quali gridavano il loro motto dentro le tane prima di uscire a dar la caccia al nemico: "ti chi i demoni", con tank, vibram e preda bellica. Non passò mai nessuno dalle loro postazioni.

9:05 PM  
Blogger Simone said...

Bravo Italo che ti ricordi del coltan,l'oro marrone(..)della tecnologia.
Devo registrare il copyright.
Come sai,io non voglio i colonnelli,ma pretendo uno scarto(sociale e biologico)che vent'anni di b***********o ha reso inevitabile ma impossibile.
Perchè hanno fatto sparire l'opinione pubblica...
Politicamente,dopo due decenni di malattia,sono rimasti solo due soggetti che potrebbero ricostruire sulle macerie.
Sono gli unici con un minimo di radicamento sul territorio:Lega e Piddì.
La prima è paralizzata dal populismo xenofobo e da una ragione etnica inesistente,il secondo interpreta con entusiasmo la parte del Partito dell'Opposizione attraverso un personale eterno.
Nessuna delle due entità ha il coraggio di supportare veramente chi dovrà,giocoforza,proporre un cetriolo europeo da trenta miliardi.
Bis Luscus è così da sempre,anche quando fece l'enter-strategy.
Consegna al Bel Paese,oltre a un disastro (inter)nazionale,una cricca elettorale votata da dieci milioni di "ingenui".

2:50 PM  
Blogger boskowsky said...

Sulla Tunisia stavo aspettando di riuscire a parlare con un mio amico che e' vissuto la' cinque anni e che ovviamente e' rientrato di fretta e furia appena la famiglia e' crollata. Chiarito che chi è arrivato non fosse un rifugiato volevo capire chi fossero in realtà. Il mio interlocutore mi ha fatto una distinzione tra le grosse città costiere e le campagne-deserti. Città come TUnisi sono piene di ragazzi con laureati in materie tecniche che hanno approfittato della confusione e dello squagliarsi della polizia per cercare di raggiungere la Francia. Il ragionamento e' "qua non ci sono opportunità, meglio fare il tecnico o l'operaio in Francia a 1200 euro al mese che stare qua a 200". Ragionamento simile a quello del nostri emigranti di una volta. Per loro l'Italia non e' l'obiettivo ma la Francia. Ma c'e' l'altra TUnisia, quella dei barbudos e dei turbanti, quella che l'altro venerdi' sera ha visto calare in massa a Tunisi gruppo organizzati di buontemponi armati di mazze e catene e che ha sfasciato i locali in cui si vendevano alcolici pieni di ragazzi e ragazze che avevano l'unica colpa di prendersi come al solito una birretta o un aperitivo. E si puo' immaginare come abbiano trattato le ragazze, con i loro abiti firmati Zara... No si puo' escludere che qualcuno di questi si sia messo in barca anche lui, ma sono l'estrema minoranza. Oggi...già, perchè ci sono le elezioni tra breve..e lo scenario e' confuso con la possibilità di un "Ben Ali 2 la vendetta" ma anche con un partito islamico che prenda la maggioranza dei voti...in quest'ultimo caso il mio interlocutore mi ha garantito che i giovani delle città scapperebbero in massa verso l'europa: per la serie il peggio deve ancora venire.

6:14 PM  
Blogger ceccotoccami said...

Italo
so benisssimo di essere un ignorantone, ma pur sforzandomi non riesco a trovare un paese democratico in cui l'uso del tank abbia poi creato una società e uno stile e modello di vita migliore del precedente o per lo meno decente. devo cercare con google?
boskowsky
scusa l'ingenuità, ma chi lo vota il partito islamico?

7:15 PM  
Blogger boskowsky said...

@Ceccotoccami: gli abitanti delle campagne per cui la vita si è fermata a secoli fa evidentemente, piu' quella massa di popolazione delle città che in un modo o nell'altro si fa irretire dai predicatori. Le elezioni sono di la da venire entro sei mesi se non sbaglio e se già adesso vanno in giro a devastare bar e locali, immagina sotto elezioni cosa accadrebbe.

7:54 PM  
Blogger Dritan said...

Almeno un bastardo in meno sulla Terra.
Osama Bin Laden is DEAD.

Non che cambia molto, ma comunque una buona notizia

5:05 AM  
Blogger cuginostivi said...

I cinesi giocano col fuoco, pensano di prendere il controllo economico e tenere per le palle l'occidente ma se tireranno troppo la corda non ci sarà che guerra e altro che tank...io intanto olio il Fal.

10:22 AM  
Blogger DecimaMarinai said...

Buongiorno, e adesso che ne hanno decretato la fine (fasulla) giusto per far alzare l'indice della loro borsa, riportiamo subito a casa i nostri ragazzi e soprattutto quelli che non esistono di TF45: servono urgentemente sul territorio metropolitano contro muslim e CS.
Loro alzano l'indicie, noi iniziamo a muovere il pollice. M4 e non da softair

2:19 PM  
Blogger Dane said...

Ho riso un quarto d'ora solo per il titolo... :-DDD

3:16 PM  
Blogger cuginostivi said...

ah ecco....visto che è il tanned, per repubblica ha vinto la democrazia americana, se ci fosse stato george dabliu sarebbe solo imperialismo americano, ps ma i 20000 tunisi si sino polverizzati?(magara si direbbe alla mazzone)o cosa? e i 3000 arrivati negli ultimi 7 giorni? anestetizziamo tutti con una bella pippa, un cinico pontefice, la finale dell'isola, lo scudetto del milan e obama bin landen death.

3:47 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Simone

20 anni dove l'opposizione dov'era e che faceva? Battere SB politicamente non era così difficile, bastava avere dei politici e non dei buffoni. SB è solo un sintomo di un malanno più grande e, alla fine, i conti si pagano. Anche l'assenza di una classe dirigente che sappia che senza la classe media, un paese affonda. Inevitabilmente.
Nel PD sono troopo occupati a salire sui tetti, ultima moda, e a concertare le password dei conti correnti....esteri. Obama, pur nel suo fallimento, ha 49 anni, dovrebbe aver posto fine alla gerontocrazia.

Italo

1:08 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

la longa manus non la vedi, ma esiste. Alcuni insospettabili solo al soldo dei cinesi Basta saper oliare bene per provocare transumanze.

Italo

1:09 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Ceccotoccami

Non sei ignorante caro Cecco, ma il tank seppur metaforico è una sveglia prima dell'apocalisse. Prima che i lpartito islamico prenda piede e noi, come dei fessi patentati lo si riconosca democratico. Poche regole da seguire ma con buon senso e ferree, partendo dall'eliminazione della quinta colonna, che è molto trasversale nello stato.

Italo

1:12 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Dritan

certo, lo hanno sorpreso, ammazzato e buttato in mare. Facciamo prima a trovare un comunista intelligente.

Ma è morto quando? nel 2001 o nel 2011?

Diciamo che la notizia potevano darla meglio.

Comunque è una buona notizia.

Italo

1:15 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

E' una buona abitudine, anche la mazza ferrata per il corpo a corpo.

Italo

1:16 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Decima Marinai

il gruppo 45, o TF45, serve sempre, anche se lo fanno andare sempre all'estero. Una volta con ordini a voce. Bei tempi....

Italo

1:18 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

mi è venuto così, am è anche un programma politico....forse più militare, però ci possiamo accordare.

Certo se fosse ancora in vita, i simpatici invasori sarebbero tornati a nuoto a casa....

Italo

1:20 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

Silenziare e fottere, vecchia tecnica ma ancora imperante.

Italo

1:21 AM  
Blogger Tani said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

5:44 AM  
Blogger Silvano65 said...

Caro Italo, resto convinto, seguendo la campagna elettorale per l'elezione del mio Sindaco (anche se a Milano non ci vivo più), che l'Italia ormai sia un Paese per bottegai. Ed ai bottegai interessa una sola cosa: vendere le proprie merci e, soprattutto, pagare poche tasse. SB, tutto sommato, dà queste garanzie, e di manovre finanziarie non parla se non per dire che l'Italia ha i conti a posto. Finora, tra l'altro, il conto ai bottegai non lo ha fatto pagare: prima sono venuti i lavoratori dipendenti, in special modo quelli pubblici: contratti bloccati, precari espulsi, blocco del turnover mantenendo però rendite di posizione, prebende e consulenze milionarie. I lavoratori dipendenti classici sono sempre di meno, la grande industria chiude, ormai (da tempo, tra l'altro) si parla in certi casi di aristocrazia operaia. Il capolavoro poi é stato far fare la partita IVA a tanti precari: si é creato un esercito di persone con stipendi da proletario e problemi da imprenditore. E i risultati si vedono. Che poi la lotta di classe non è finita: basta vedere cosa scrivevano i dirigenti Thyssen riguardo alle maestranze nei giorni successivi alla strage sulle linee. Quindi é sbagliato, a mio parere, dire che gli elettori di SB sono inconsapevoli: in molti si vergognano del bunga bunga, non condividono la politica sulla giustizia eccetera. Ma le cose gli vanno bene così per il motivo che dicevo prima. E lui, infatti, lo sa, e quello delle tasse (vedi la bufala sulla patrimoniale) é il tasto sicuro, quello che conta nel segreto del seggio.
Sui cinesi: tutto vero. Il problema, a mio parere, é che tra la vecchia Unione sovietica e la Cina di oggi c'é un abisso a livello di pragmatismo, ordine, sviluppo tecnologico. Un eventuale confronto a livello elevato non sarebbe così sicuramente vittorioso per l'Occidente, e la Guerra Fredda con i cinesi la stiamo perdendo, visto che stanno comprando il debito pubblico di tutto l'Occidente e il trucco dei Diritti umani, lì, non funziona: a differenza dei paesi del socialismo reale, dove si andavano a sventolare le foto dei proletari occidentali nei supermercati agli opearai dell'Est in fila davanti ai negozi con la tessera annonaria (il vero detonatore della caduta del comunismo in Europa: tutti ricordano l'assalto dei berlinesi est ai porno shop dopo la caduta del Muro e non certo a librerie e biblioteche "libere"), i cinesi certe cose le hanno, e hanno anche la promessa che continuando a correre ne avranno ancora di più. Del resto, anche nella libera Singapore i ritmi di vita sono elevati. Ed in quanto a tirare un colpo in testa ai corrotti e poi a venderne un tanto al chilo gli organi ricavati, facendo pagare la pallottola alla famiglia, in fondo é quello che, sotto sotto, vorremmo fare anche noi, quando emerge il nostro stalinismo ricoperto da anni e anni di socialdemocrazia ;-).

8:00 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

Oilà,

sai la Moratti ha deluso molto, ma se la proposta è Pisapia, che già parla di accoglienza molto più ampia, di socialità da riprendere, intendendo maggiori centri sociali, non ci siamo proprio.

Che i bottegai non abbiano pagato dazio è vero, di fondo lo ha pagato solo il cittadino comune, quello che non può scaricare gli aumenti dei costi su nessuno.

Il problema è che oltre a SB, dall'altra parte c'è e c'era il nulla assoluto, fermi nelle convenzioni errate di 20 o 30 anni addietro. Tabula rasa, patto nazionale e ricostruzione. LCDM che si proone in politica, dopo la valanga di insuccessi pagati a peso d'oro, è il simbolo del Titanic che affonda miseramente. Decima e Templari non si arrenderanno, se non con la morte, poi se proprio ti piace abitare in una repubblica islamica o sovietica o cinese sono gusti personali, che non capisco e non capirò per colpa mia.

Italo

5:45 PM  
Blogger Silvano65 said...

Tutte cazzate quelle dei centri sociali e dell'accoglienza... Silvio racconta le sue balle, e dall'altra parte se ne raccontano altre per fregare i quattro radical - chic ;-) Il problema, Italo, é che io neppure io voglio abitare in una repubblica islamica, e neppure in una cinese o sovietica. Vorrei semplicemente vivere in un Paese rifondato, dove il Lavoro, il rispetto delle regole e la certezza della loro applicazione, l'informazione vera e completa e la Giustizia sociale ( i cui fondamenti, come ricordi, furono sviluppati anche sotto il Fascismo) abbiano il sopravvento.
Perché solo un uomo che é informato, e che ha la dignità garantita dal proprio lavoro é un Uomo libero. E questo era (dovrebbe essere ancora, se non cambiano la Costituzione) un Paese fondato sul Lavoro. Se c'é da sparare per avere tutto questo, ci sono anche io e anche i molti che la pensano come me. Poi dopo che abbiamo ricostruito assieme mandiamo tutti a votare e vediamo che vince ;-))))

6:45 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

le cazzate le ha dette Pisapia, mica io...io le ho solo riportate. Io conosco bene il fratello e so che la loro ideologia è anni 70.

Per il resto non mi sembra che ci siano differenze incolmabili, la giustiza sociale a me è cara, un pò meno quelli che sono più giusti.

Italo

7:45 PM  
Blogger Silvano65 said...

Comunque, Italo, il buon Pisapia sta dialogando più che altro con Assolombarda, che ha definito quello di Pisapia "un programma con una chiara visione del ruolo strategico che deve assumere Milano", e se andrà al Leoncavallo sarà forse per un gesto di cortesia. Ma credo che eviterà soprattutto per non dover dare conto di quanto sopra. A Triboniano mi dicono i colleghi che non si è fatto vedere ;-) All'atto pratico, vedrai che sarà L'Europa a chiedergli di non accogliere i clandestini e lui, a malincuore, si adeguerà :-D. Io conosco bene lui, invece, e i soliti amici duri e puri mi hanno dato informazioni interessanti, che hanno scandalizzato loro ma che ti farebbero piacere sotto certi aspetti. Strano che tu non le conosca ;-)

8:19 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

Oilà,

cosa vuoi che ti dica, è un perosnaggio solidale ma che possiede un palazzo intero in viale montenero,inseme al fratello ovviamente. La politica locale non la frequento, qualche cosa mi è giunta, ma la gente è più incazzata di quanto pensino. Per dire, qualche settimana fa un negro proveniente da Lampedusa, è stato beccato a rubare in un palazzo in via Morosini, è stato paortato in strada e lagato ad un palo della luce, in attesa della Polizia. Ero presente, scena incredibile. I due candidati dovranno gestire questa rabbia, che direi pure giusta.
Io non voterò mai comunista, ma anche la Moratti ha delusa. Detto ciò, i tasselli stanno andando come avevo supposto, prepara l'M40 o l'uzi.....è un consiglio spassionato.

Italo

10:13 AM  
Blogger Silvano65 said...

Italo, c'é anche un'altra soluzione. La possibilità di andare a fare il bagno in Costa Azzurra in quel we ce l'hai ;-)
Tornando a parlare di cose più serie, c'é da dire che alcuni osservatori hanno fatto notare che il fattore religioso, in queste rivolte nordafricane, inizia ad essere secondario. Tanto é vero che in Libia, tutto sommato, si azzarda a dare credito ai ribelli, più laici di quanto si voglia pensare.
Qualcuno si azzarda addirittura a pensare che anche la morte di Bin Laden entri in questo filone, e cioé che la gente, anche lì, inizi a pensare che quella delle sette vergini sia un bufala e che il Paradiso sia meglio conquistarselo in terra per il poco tempo che la Natura ci dà da vivere, magari vendendo a caro prezzo qualche informazione ai Nemici Infedeli, anziché attendere il Premio che Allah regala per l'eternità a chi muore per lui. Poi ci vorrebbe molto più tempo per leggere, per capire, per informarsi. Tu che ne pensi? Risulta anche a te?

10:57 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Silvano65

Nella parte cirenaica le tribù sono più proprense ad un rispetto del Corano intransigente, nelle città no. E' una questione di percezione, li stanno mandando da noi per liberere territori e per danneggiarci, visto che non siamo capaci di controllare il fenomeno.

E' questione di tempo, in un primo momento sembra un fattore minore, la momento della rivendicazione di presunti diritti caleranno anche questo carico di bastoni. Già abbiamo il muezzin, a me sembra chiarissima la manovra di accerchiamento. Certo, è molto più comodo fare i demosolidali, non sapendo che ti ammali di cancro fulminante, ofacendo finta.
Tanto a apgare saranno i ceti più bassi, tanto per parlare di giustizia sociale.
In ogni caso è un piacere parlare con te.
Italo

11:27 AM  
Blogger cuginostivi said...

L'ora di Draghi è in fin giunta come da te ampiamente anticipato; è giunta l'ora anche che si indaghi sul pasticcio lactalis-parmalat, perchè di conflitti di interesse in fondo il mondo è pieno...o no? Verginelle si stupiscono della compravendità di voti da parte del quatar per il mondiale 2022, ma dai?! ma Va?! era il sogno di tutti giocare nel deserto con le tiritere del muezzin nell'orecchie.

6:00 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

a fine giugno ci sarà l'insediamento del plenipotenziario Goldman per l'Europa, con la Bce che diventa una filiale della banca americana. Per me era abbastanza scontato, ma io sono un bq, quaindi perchè darmi credito?

Su Lactalis ci sarà molto da dire, ma presumo che sia solo l'inizio.

Sul muezzin, a Milano e dintorni ce l'abbiamo già e, fra i primi punti del ptogramma di Pisapia, c'è la costruzione della moschea. E allora ditelo che volete perdere. Secondo me molti politici di sinistra leggono l'ultimo libro di Gianfranco Fini "La strategia per vincere" Giuda edizioni, 30 E., solo che lo seguono alla lettera.

Italo

6:32 PM  
Blogger boskowsky said...

per esempio marito e moglie che fanno gli advisor delle parti opposte? ma solo per esempio....

6:50 PM  
Blogger jeremy said...

Boicotta Silvio......comunista....servo berlusconiano.....fascista.......mafioso.....cialtrone......buffone.....razzista.......Meteorite, pensaci tu......

9:11 PM  
Blogger Dane said...

Ecco, nel momento in cui uno propone nel proprio programma la moschea dimostra di essere il candidato sindaco giusto. Ma nella città sbagliata.....

9:19 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

si può fare di meglio marito da una parte e moglie e amante dall'altra....

Italo

9:45 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Jeremy

Io? ma non ero un B.Q.?

Italo

9:46 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

Non solo città, anche continente
:-)))))

Il problema è che lui guardava solo la prima linea....

Italo

9:48 PM  
Blogger Tani said...

Nel frattempo, si stima che in Siria sono state uccise dal regime, circa mille persone negli ultimi due mesi. In Libia si era solo alle minacce di ucciderli.
Qualcuno sa di qualche piano obamiano per bombardare la Siria? Ah, no?

4:35 AM  
Blogger cuginostivi said...

Obama in onore al premio nobel ha deciso di non bombardare la Siria.

8:38 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Tani- Cuginostivi

Ma Syria la cantante?

Il fatto che a Damsco ci sia di fatto un protettorato russo vuol dire qualcosa?

Italo

1:27 PM  
Blogger Dane said...

Eh, Syria me la bomberei anch'io in effetti...

6:23 PM  
Blogger Tani said...

Italo, forse per me, li lascerei cuocere tutti nel loro stesso brodo. Non mi sorprende niente, ne in Mr. Nice Guy (non mi aspetavo ne di piu' ne di meno, da lui), ne nella diversa copertuta dei media (americani in primis).

Era "tutto questo, per la precisione!" (cit.)...

7:52 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Tani

Obama? Vorrai dire Goldman, il tanned è solo un portavoce :-)))

Italo

9:58 PM  

Posta un commento

<< Home