domenica, marzo 27, 2011

LO STUPRO SOLIDALE

Le notizie a volte, ti portano a scrivere un articolo anche se non volevi, per svariate motivazioni. Per la stupidità della loro essenza, per l'ignominia di cui trasudano, per la curiosità, raramente per la bellezza o l'afflato cerebrale.
Incerto se procedere come un panzer contro l'ignavia del governo, o presunto tale, relativamente all'invasione dei clandestini maghrebini, ho letto, quasi per caso, le dichiarazioni del sempre costantemente intelligente D'Alema inerenti al rimpianto per il suo Pci.

Ho legato queste dichiarazioni sul passato, di quando andava, per esempio, a Cuba da Fidel che li convocava in un night per parlare, oppure dello straordinario viaggio in Cina dopo la vittoria di Xiao Ping, organizzato dal grande possidente terriero silenzioso Don Enrico, a quelle sui fatti odierni, sulla considerazione che 20.000 persone in più, non cambiano la vita di un paese moderno.

La stupidità e l'arroganza sono pari alla mancanza di visione del futuro che alberga nell'augusto cervello, tipicamente comunista e, quindi, con riguardo pari allo zero per la gente che deve sopportare la vicinanza con i clandestini a cui tutto è permesso e che se ne fottono di ogni regola civile. Clandestini arrivati armati di cellulare ultima generazione, Nike e sigarette. Proprio come tutti i diseredati del mondo.

La stupidità diventa clamorosa se uno guarda i costi dell'operazione, 180 euro al giorno a testa per ogni cazzo di clandestino che arriva a sbafo in questo disgraziato paese. In un momento difficile a livello congiunturale, accetti questa bomba sociale ed economica così, senza battere ciglio, e a quelli senza casa ai disoccupati, cosa cavolo pensi di dire?

Un'invasione programmata a Pechino da tempo, in modo da svuotare il serbatoio africano e spingere la conquista, lenta ma inesorabile, verso nord, l'agognato sbocco marino, vera ossessione gialla. Il futuro si giocherà sul possesso di materie prime di cui l'Africa è colma, COLTAN la parola d'ordine, e Pechino, possiede già vari stati subshariani. Per adesso si limitano ad usare i muslim come ariete verso di noi, per poi passeggiare sulle macerie.

L'unica salvezza sarà la rabbia della gente, incapace ancora di una rezione forte, ma pronta ad escalation improvvise ai primi fatti gravi che, inevitabilemente, arriveranno. I cittadini italici, il loro futuro, le loro speranze, il loro modo di pensare il domani, non viene mai calcolato, errore grave per una classe politica stupida, cialtrona e decadente.

Chissà se le giornaliste di Repubblica, vogliose di adozioni di ragazzi clandestini, quelli italiani è meglio lasciarli negli orfanotrofi, descriveranno come equo e solidale anche il primo stupro degli invasori.

79 Comments:

Blogger boskowsky said...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/notizie/cronaca/2011/26-marzo-2011/fuga-villaggio-solidarieta-gruppo-migranti-campagne--190313148928.shtml

Ma si..sparpagliamoli tra le regioni!

7:29 PM  
Blogger boskowsky said...

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/03/27/news/veleni_e_prime_fughe_dalla_tendopoli_di_manduria-14154849/?ref=HRER1-1

Che poi ci pensano loro a sparpagliarsi..

7:33 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

Oilà, sempre all'erta eh?
Bene, bene....migranti? Clandestini, l'italiano è una lingua precisa, usiamola, anche se siamo circondato da politici cialtroni.
Spargliamoli anche nell'acqua, magari siciliana?
Italo

7:38 PM  
Blogger DecimaMarinai said...

dall'ologramma della Fiastri possiamo dirti che siamo veramente incazzati, lo tsunami monta di giorno in giorno, nell'attesa che circa 800 bombe sociali vengano dislocate a pochissimi chilometri da qui. Noi non vogliamo CLANDESTINI in giro per la città non vogliamo che accada nulla alle nostre madri ai nostri padri ai nostri nipoti, figli e mogli. Noi non vogliamo coloro che pagano mille euro per il viaggio, hanno un cellulare di ultima generazione in tasca e un satellitare a bordo. Noi non vogliamo nessuno in terra nostra, a casa nostra. Noi siamo stufi di sentire le prediche cattodemoplutogiudaicomassonicocomuniste di chi si lima le unghie davanti alla tv guardando sky o dell'ultimo idiota che va in tv e fa il politologo come quell'ubriacone di vauro, noi non vogliamo bombe sociali sparse per la nostra Patria, noi non vogliamo che la nostra Patria venga invasa dai muslim: noi vogliamo far capire quale svolta epocale ha avuto inizio da gennaio, noi vogliamo far capire che ciò che sta accadendo è nulla di ciò che accadrà anche quando e se damasco cadrà, noi vogliamo far capire i rischi di tutto ciò: dalla islamizzazione, all'invasione, al rischio attentati che potranno essere messi in atto da coloro che oggi la sinistra italiana battendosi il petto di pollo in chiesa la mattina e ingozzandosi la sera negli happyhour mediatici gestiti e curati da servi ipocriti (ma con la lacca sul ciuffo) difende e definisce "poveri migranti" con la lacrima agli occhi, tanto da rinominare PIantelleria l'isola. E' giunto il momento di svegliarsi aprire gli occhi, perchè il primo passo sarà lo strappar la mutanda alla moglie o alla figlia, e solo allora, forse allora, vedremo il volto teso della disintellighenzia cattocomunista che impaurita e inabile a qualsiasi azione, inizierà un pianto dirotto mentre i goumier ripeteranno le gesta di Esperia.Il tempo è giudice imparziale non come OLS che non vicovda...gli ologrammi sono pronti, (im)pazienti e silenziosi. ma molto molto incazzati. più buio che a mezzanotte non viene....e siamo gia alle dieci di sera...ad arrivare a mezzanotte è un Fulmine... la sinistra Italiota e stupida spinge le lancette senza rendersene conto, qualcuno poi dopo spingerà le culatte....
è ora di svegliarsi, e di spengere l'ipod, l'ipad e aprir bene il pad-iglione auricolare.
Gli ologrammi ti ringraziano Italo. Come sempre. NP

9:44 PM  
Blogger Dane said...

Credo che a mia nonna roderebbe molto il culo a legger ste robe...

10:11 PM  
Blogger DecimaMarinai said...

...rovettiana o di malgabala ?

10:59 PM  
Blogger Dane said...

Nessuno dei due, ma da mezza italiana e mezza croata seguì la madre che attraversò avanti indietro la frontiera, una volta perchè era una sporca zingara, una volta perchè era un'italiana assassina, una volta perchè accusata di nascondere ebrei, una volta perchè sospettata di collaborare coi fascisti.
Sempre inadeguata, una volta per la colpa di aver genitori slavi, una volta perchè colpevole di avere un marito italiano, ovunque e comunque.....l'ultima volta venne in Italia per stabilircisi definitivamente, attraversò la frontiera con una bambina per la mano, una in braccio ed uno in grembo, superò il filo spinato (a cui lasciò metà della propria gonna come ricordo del proprio passaggio) per raggiungere il Friuli dove da Aquileia cercò di rifarsi una vita come contadina lei che a Pola ne aveva alle sue dipendenze una cinquantina.
Si innervosiva quando sentiva parlare di "poveri immigrati" in riferimento a meridionali che arrivavano al nord con valigia di cartone, casa popolare ed impiego statale garantito da qualche politico del paesello.
Non oso immaginare cosa direbbe oggi dei sorridenti "profughi" trentenni di che con sorriso da orecchio ad orecchio fanno il segno di vittoria alle telecamere mentre con l'altra mano reggono il cellulare e cercano le sigarette nella tasca.....

11:29 PM  
Blogger DecimaMarinai said...

@ Dane: comprendo pienamente e rispetto inchinandomi alle sue parole, sante, dentro le quali si racchiude tutto il dramma, e vero, delle varie pulizie politiche di allora.Fa enorme rabbia dentro leggere le sue parole ma non perchè le ha scritte lei, ma per ciò che accadde allora.Fa altrettanto molta rabbia "leggere" ciò che accade oggi a sud: non appartengo alla stirpe dei ferrovieri bolognesi che impedirono ai convogli di fermarsi e fare bere le bambine di allora: per quelli nutro un profondo disprezzo, radicato nel dna familiare.

11:41 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

grazie per il racconto Dane. bellissimo.

Italo

11:42 PM  
Blogger Dane said...

Decima Marinai, sui fatti di allora ci siamo dilungati più volte, ma al di là del contesto bellico è la situazione in sè che mi aveva fatto ridere amaramente: mia nonna si incazzava quando la retorica sui poveri immigrati riguardava i napoletani che arrivavano qua con casa popolare ed impiego statale garantito dal parlamentare compaesano, poi vengo a sapere da ElTopo che al centro accoglienza si protesta perchè son finite le sigarette, capisci che pensare a quanto si incazzerebbe mia nonna a leggere Repubblica è stato un tutt'uno... :-P
Non è che volessi raccontare i cazzi miei per darmi un tono da "mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana", però alle giornalisticule radical-chic che con la Louis Vuitton sulle ginocchia cavalcano la retorica sui poveri immigrati due storielle gliele racconterei volentieri, giusto per fargli capire il significato delle parole..... ;-)

11:58 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

Ma alle giornaliste di Repubblica proporrei di vivere 18 mesi in Iran, veramente, come sposa di un islamico oltranzista. Dopo essersi abituata al burqa, alle mazzate quotidiane, al rapporto sessuale univoco, alle sberle, vediamo se hanno ancora di essere solidali.

Italo

12:15 AM  
Blogger Dane said...

Italo, la mia ragazza sta leggendo "Bruciata viva".....

12:37 AM  
Blogger Italo Muti said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

12:42 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

Propedeutico, lo potrebbe anche prestare alle giornaliste di Repubblica, chissà se lo capiscono.

Italo

12:47 AM  
Blogger DecimaMarinai said...

..con stamattina siamo gia oltre i ventimila. molti scappano da Mineo, altri da Manduria (ma gli offrono anche il primitivo?) altri ancora entrano nelle case di Lampedusa ed agrediscono.Pompea, Intimissimi, Calzedonia, la Perla, ed altre aziende minori aumenteranno il fatturato della biancheria intima nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Vedremo un fiorire di gazebo con le piadine e i cicioli offerti gratuitamente dalla sinistra equa e solidale in cachemire comperato all'outlet o a gardone val trompia divideranno maggiori utili ai soci?

1:33 PM  
Blogger cuginostivi said...

Intanto si inizia con una semplice aggressione in casa a due anziani....ci facciamo parlare d'alema? oppure l'esimio presidente che da coscienza popolare a mo' del grillo parlante ci ricorda che :"..eravamo un popolo di migranti.." . meno male! stavo in pensiero che nessuno me lo aveva ancora ricordato!Ma questa tassa per quanti lustri bisogna ancora scontarla? povera patria

2:13 PM  
Blogger Italo Muti said...

@DecimaMarinai, Cuginostivi

E il governo sarebbe di centro destra. Certo che la sinistra non perde tempo per dire cazzate in misura fantasmagorica. Più il tempa passa, più lavora per noi, vecchia guardia che non ha dimenticato ciò che i goumier fecero sotto il comando dell'esimio Juin. E' ora di presentare i conti.

Italo

2:35 PM  
Blogger eltopo1971 said...

:"..eravamo un popolo di migranti.."


ma un chissenefrega di cosa eravamo, no?

il problema è qui oggi adesso, non 100, 80, 50 anni fa..

allora che sono pagati a fare i politici, se non per occuparsi di problemi odierni?

3:25 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Eltopo1971

penso ti riferisca all'esimio presidente della Repubblica. Se solo provavi ad entrere di nascosto ad Ellis Island, una palla negli occhi. Punto. LA rabbia monta e sarà incontrollabile.

Italo

3:46 PM  
Blogger banshee said...

vi rammento che il governo in carica non è di sinistra, che la sinistra non ha incarichi di ordine pubblico ne di strategie sociali. ed è così da 17 anni ormai. d'alema sono 10 ormai che abbia alla luna e non ha più alcun potere.
poi certo che se la (supposta) malagestione della faccenda è della sinistra e di repubblica allora mi arrendo.
sabato scorso una romena è stata stuprata da 4 casertani residenti a vinovo.

3:54 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Banshee

Oilà, come va? Benvenuto.

Il governo in carica è fatto di ominicchi, certificato. La sinistra invece, continua a vedere l'invasione come un migrazione di poveracci, con telefonino ultima generazione. Da abbattere tutte e due le parti politiche. Ptevano risparmiarci la lezioncina, peraltro inutile. Invece, il presidente Napolitano, paragona cose che sono imparagonabili. Gli Stai Uniti avevano bisogno di manodopera. Finita quella fase, s'inventarono la green card. La velocità di pensiero di Napolitano sui fatti di cronaca non è velocissima, basti pensare ai fatti di Ungheria.
Sugli italiani mascalzoni, pensi che io possa pensarla in maniera differente? L'ultima volta che i goumier sono arrivati in Italia, non hanno lasciato un ricordo piacevole, basta andare vicino a Montecassino per avere testimonianze precise.

E della rivolta per le sigarette ne parliamo? Migranti? Clandestini.

Poi c'è la perla di D'Alema, 20.000 persone in più cosa volete che siano. Allora portateli a casa tua.

Sarà una escalation incredibile. La nostra classe politica è fatta da imbecilli, dilettanti e anche traditori.

Tutta, senza eccezioni.

Italo
Italo

4:09 PM  
Blogger eltopo1971 said...

sabato scorso una romena è stata stuprata da 4 casertani..


appunto..
non bastano i pazzi locali, chiamiamoli anche da fuori..

4:10 PM  
Blogger banshee said...

comunque a parte le nike e le sigarette, anche n-mila disperati con le pezze al culo e non fumatori sarebbero ingestibili!

4:17 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Banshee

Dipende, Francia e Grecia non hanno problemi. Non mi risult ache in Tunisia ci sia la guerra. Se era un movimento per la libertà, una volta conquistata, scappi?

E la Cina ride, ed è solo la prima parte del piano.

E' strano come questa parte del mio post non dia luogo a commenti.
Poi ci sarebbe un discorso da fare sui nostri disoccupati e i nostri poveri, possono anche andare a cagare, ci sono i maghrebeini prima.

Italo

4:43 PM  
Blogger banshee said...

io sono solitamente tollerante e "progressista", poi sotto casa mia, al centro di Napoli, nei girdinetti c'è un vero e proprio accampamento di neri africani, indiani e russi, un miscuglio di alcolisti che bevono, pisciano, cagano e scopano all'aria aperta.
tutto questo senza che nessun vigile o carabbiniere o poliziotto li prenda e li rimandi al paese loro, come da legge.
a parte la teoria dell'invasione pro-cina (non entro nel merito, ascolto e prendo nota), ma sta gente che cazzo c'è venuta a fare in Italia? per vivere come i cani randagi?!?

4:50 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Banshee

Perchè ce l'hanno mandata. Figurati, scapperanno e vivranno come loro costume. Però questa volta sarà diverso, la gente s'incazzerà sul serio. Per il marciume sotto casa tua. senza volontà politica, non c'è esercito che tenga. Radere la suolo è l'unica soluzione, continuare così all'infinito, è una soluzione possibile e praticabile? No, secondo me , no e con l'escalation di violenza che ci sarà, tutti i casini lasciati sotto il tavolo verranno alla luce. Un politico progressista ha fatto spostare due romeni che dormivano in macchina, chiedendo l'intervento della polizia. Non avevano fatto nulla, ma non li voleva sotto casa sua. Perchè sotto la casa di un anonimo cittadino, dovrebbero andare bene?

Italo

4:59 PM  
Blogger cuginostivi said...

Italo quello che mi chiedo è se noi nella nostra miseria riusciamo a intravedere (grazie a blog illumnati e illuminanti come il tuo) il disegno dei giallorossi c'è qualche fottuto politico che se ne interessa? uno straccio di servizio segreto? Hai detto di essere in contatto con un senatore della repubblica quello che volevo sapere è se questi pensano solo a scopare oppure un minimo di orgoglio nazionale lo hanno da qualche parte, ultima perla del baffinomuslim: "concediamo a tutti lo status di rifugiati".

Si e poi li mandiamo nel giardino di casa tua...tanto che vuoi che sia, anzi valli a prendere con la barca a vela...strz...

5:55 PM  
Blogger eltopo1971 said...

conoscete il decalogo di chomsky, no?.. questo punto assomiglia alla situazione odierna..

2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni.
Questo metodo è anche chiamato “problema- reazione- soluzione”. Si crea un problema, una “situazione” prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare.

Ad esempio: lasciare che si dilaghi o si intensifichi la violenza urbana, o organizzare attentati sanguinosi, con lo scopo che il pubblico sia chi richiede le leggi sulla sicurezza e le politiche a discapito della libertà.

O anche: creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici.

6:46 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Eltopo1971

Più o meno ci siamo, ma non tengono conto delle variabili esogene, non solo di quelle endogene. Calcoli sbagliati...forse

Italo

9:50 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

per ben due volte blogger mi ha cancellato la risposat chilometrica che avevo sfornato..che palle...

Anyway, io nel mio piccolo continuerò a fare quello che ho incominciato a fare da un pò di tempo. Le mie informazioni sono dirette, vengono dal campo, o per informazione o per visione mia sul luogo del misfatto. Essendo di tal fatta, non pssono essere divilgate. Come hai potuto constatare, di solito anticipo, anche se sembra fantascienza. Vatti a vedere la puntat del 30-1-10, "Tempus Fugit" e gurada l'attualità.....le risate. Il rpoblema successiv è essere creduto. Prova ad immaginare se questo post fosse stato pubblicato da Stefano, quanti insulti avrei preso prima di poter dire A? Ma questo sarebbe poi il problema minore, è il pregiudizio che trasudano che impedisce di avere un avanzamento nei dubbi che è il prodromo della conoscenza.

Per D'Alema, cosa dire, i lmio mantra che uso su FB : Se sono comunisti, come fanno a capire?

P.s.

grazie mille per i complimenti Danke

Italo

9:59 PM  
Blogger eltopo1971 said...

ma leggo bene che d'alema auspica 30milioni di stranieri dall'africa?
ma lo pagano i cinesi?

o è impazzito improvvisamente?..

11:30 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Eltopo1971

per pagare si è sempre fatto pagare bene. molto bene. I mumm costano, come le barche e gli attici in centro a Roma.

Se il governo non stesse dormendo alla grande, lo avrebbero zittito con i fatti che latitano alla grande. Per adesso figura di merda del centro.destra, D'Alema è sempre un comunista, mai stata un simbolo di intelligenza.
Italo

11:36 PM  
Blogger eltopo1971 said...

quello che più mi irrita è che questa gente (i politicanti) riceve uno stipendio presumibilemnte per curare gli interessi dello stato italiano e dei cittadini italiani..

nel momento in cui le loro attenzioni si concentrano su elementi esterni qualcosa non mi torna..

se hai tanto a cuore le sorti dei tunisini fatti eleggere nel governo tunisino..

11:51 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Eltopo1971

in questo momento è un pò difficile, visti i problemi che hanno. Avevano Ben Alì, mica governo e opposizione. Per quanto riguarda i nostri politicanti, oltre ad essere inefficienti, sono anche miopi. Secondo te, a qualsiasi elezioni che si presenti, quante pernacchie, per volare basso, si beccheranno questi sacri tutori dell'interesse pubblico?

Italo

12:15 AM  
Blogger banshee said...

si però D'alema non governa ne lui ne i suoi compari! esprime la sua opinione (ovviamente da frocio col culo degli altri) ma non penso che ormai decida più niente (se non il modo di fare rivincere berlusconi).
quell'altro poi pensa a fare il buffone sul predellino, mentre gli altri si riuniscono e decidono come usare le basi aeree sul nostro territorio.

9:57 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Banshee

E' comunque grave che l'intelligente dica qualcosa di così sbagliato, specie quando il centro-destra sta perdendo punti. va beh che è comunista e ne rivendica la militanza (pregio), ma dire queste cazzate mnon ha molto senso.
Sul governo che dire? Che sta facendo una figura da cioccolataio? L'importante è il colore. Intanto i misfatti continueranno e, a questa gente cosa diranno, che sono reati democratici e che bisogna sopportarli in nome dell'integrazione solidale? Il fucile è oliato, il mio.

Italo

10:06 AM  
Blogger eltopo1971 said...

italo


ma sul tank c'è ancora posto?..

10:22 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Eltopo1971

Ieri ho sentito amici toscani e, mi dicevano, che stavano andando al poligono ad allenarsi.
Sul tank c'è ancora osto. Devo dire che, alla fien, in molti si sono convinti della bontà della mia idea.

Italo

10:34 AM  
Blogger Un gobbo said...

Italo
Semplicemente perfetto

11:48 AM  
Blogger Italo Muti said...

@ungobbo
Olà, benvenuto.

Danke!!!

Pensa se Olivari lo pubblicasse si Indiscreto, l'inferno che ne verrebbe fuori. Sai, il non fare il tifo, se non per la Patria, ha i suoi vantaggi...se poi mi dicono fascista, non lo prendo come un insulto. ;-))

Italo

12:04 PM  
Blogger eltopo1971 said...

"Pensa se Olivari lo pubblicasse si Indiscreto, l'inferno che ne verrebbe fuori"


dai, accendete 'sto flame, che ci divertiamo.. :D

4:55 PM  
Blogger Italo Muti said...

@ELtopo1971
Non credo, mi ha mandato un messaggio con un suo commento. Se non è già on line, non lo mette più. Però è arrivato Spillo, tuo confratello, con un intervento piccato chez Olivari.
Italo

5:09 PM  
Blogger banshee said...

clamoroso cortocircuito e Beppe Grillo è d'accordo con te! :D

5:21 PM  
Blogger Italo Muti said...

@BAnshee

su cosa se lecito?

Italo

5:32 PM  
Blogger boskowsky said...

http://www.beppegrillo.it/2011/03/il_tabu_di_napolitano/index.html

parte dal concetto che abbiamo la stessa densità di popolazione della Cina ma senza la sua crescita economica...percio' non ce li possiamo prendere

5:41 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

oilà, ah per un pò mi sono preoccupato. Pensavo che anche lui sostenesse che la Cina è dietro questi movimenti non spontanei.

Che noi non ce lipossiamo permettere è ovvio, che poi non si faccia nulla per dissuaderli è patetico, che si aspetti che la genete esasperata faccia quello che deve fare uno stato è ridicolo.

Italo

5:51 PM  
Blogger boskowsky said...

http://www.youtube.com/watch?v=Se3yqycsMyg&feature=player_embedded

me l'ero visto in diretta tra l'altro...era andato con Stefania Craxi e Frattini per commemorare Craxi...

8:10 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

sono arrivato neanche a metà...mi annoia, non ci posso fare nulla. Secondo me rende meglio quando è istintivo.

Italo

11:41 PM  
Blogger boskowsky said...

Quello è sicuro...:-))))

10:26 AM  
Blogger boskowsky said...

http://www.corriere.it/politica/11_marzo_30/minetti-ministro-intervista_f194a350-5aa3-11e0-9f1f-2edbd1a49bbb.shtml
ovvero la faccia come il...

1:28 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

fantastico, ma è peggio di Frattini? E' questo il dramma.

Oggi mi hanno chiesto quanti ne volevo ospitare in casa mia. Ho risposto che accetto solo sapone

Italo

1:41 PM  
Blogger boskowsky said...

Peggio di Frattini? Mettiamola cosi', Frattini è un consigliere di stato (in aspettativa) che si occupa degli esteri, ma conme ministro della funzione pubblica male non fu. A prescindere da questa mia considerazione, a me quello che stupisce dell'articolo è l'imperterreità (scusa la cacofonia) del soggetto intervistato...ma forse hai ragione tu: nel vuoto pneumatico anche la particella che grida " c'e' nessuno?" puo' accampare pretese...

6:42 PM  
Blogger boskowsky said...

@Italo: in quanto all'ospitalità richiesta, sto facendo incetta di primitivo, prima che finisca...

6:43 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

Frattini è stata una grande delusione. Visti i suoi iniziai e il suo aplomb, pensa potesse essere un buon ministro, invece, alla prova dei fatti, direi proprio di no. Certo la Minetti è di un'arroganza intellettuale pazzesca, senza vergogna. Come se ne avesse i titoli. Uno dei problemi dell'Italia.

Italo

8:20 AM  
Blogger boskowsky said...

Italo, pensavo che ci fosse un limite al peggio ma mi sbagliavo, è il concetto che lasciano passare non la cifra in se....il milite ignoto si stara' rivoltando nella tomba

http://www.lettera43.it/cronaca/12026/hoara-borselli-assunta-al-ministero-della-difesa.htm

11:16 AM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

dopo attenta visione dell'eziologia delle fonti, si può optare per un'assunzione ornitologica?
Oppure ti sfugge il significato egualitario (?) del fatto in se?

Italo

11:28 AM  
Blogger boskowsky said...

L'ornitologia c'entra sempre in questi casi, in quanto all'equalitarismo mi sfugge un pochetto..tenderei a farlo rientrare in una visione orwelliana del termini. Pero' pensaci Italo: 100 anni fa l'avrebbero si assunta ma per mandarla in retrovia come genere di conforto....

2:30 PM  
Blogger boskowsky said...

Egualitarismo, sorry! :-)

2:31 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

Per gli ufficiali?

Perchè porre dei problemi di CV?

Se si facesse così, avremmo migliaia di disoccupate e disoccupati...specie in parlamento

Italo

2:35 PM  
Blogger boskowsky said...

no, me la ricordo da cubista in Versilia..per la truppa!
Certo? Migliaia se consideriamo anche gli enti locali..:-)))))

4:07 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

Hai visto a Manduria, sono scappati, entrati in un apese lì vicino, li hanno presi, caricati in furgoncini e riportati indietro.

Arriverà il momento della mazzate, sicuro come il cielo.

Italo

11:09 PM  
Blogger cuginostivi said...

Prego ogni secondo che quel momento avvenga, almeno servirà da sveglia a questa sconcertante classe politica, anche oggi sui giornali discorsi da "liberi tutti" roba da far accapponare la pelle.
Ps: simpaticissimi assalti solidali in afghanistan eh? ed erano in 500....

8:30 AM  
Blogger boskowsky said...

@Italo: Si, in un primo momento è andata così. Poi quando le ronde salentine si sono accorte che questi scappavano e che la polizia faceva finta di non vedere, a quel punto i furgoncini hanno ripreso a caricarli di tunisini ma invece che verso il centro di raccolta si sono diretti alla stazione.....

1:18 PM  
Blogger boskowsky said...

@cuginostivi: mazzate si ma alla classe politica.

@Italo: circa il ministro luciferino non si fa mancare neanche il remake della dottoressa del distretto militare...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-24211.htm

1:23 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Cuginostivi

Mazzate alla grande.

AL porimo stupro equo e solidale, vedrai come la gente si incazzerà. Allora non ci sarà più distinzione, e saranno colpi come la rena (slang viareggino)
Italo

5:03 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky

Bisogna distinguere, politici ed invasori. Dovere e piacere.

ça va sans dire

Italo

5:04 PM  
Blogger boskowsky said...

Appunto il senso era questo: prima il dovere e poi il piacere....

5:33 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Boskowsky
http://www.libero-news.it/news/706163/Lampedusa__fuoco_e_caos_Cav__la_ridarò_ai_siciliani.html

queste intanto le imprese solidali. SB non credo che satvolt abbia compreso lo stato d'animo della gente e, non basta, comprare una villa, per ingraziarsi la gente del luogo. D'altra parte, chi non ha 2 milioni di euro sul ocnto corrente, per comprarsi una villa con spiaggia privata a Lampedusa?

Italo

5:55 PM  
Blogger cuginostivi said...

SB visto come è attento chissà se si sveglierà: http://affaritaliani.libero.it/cronache/trendsetting_italiani_immigrati010411.html

1:30 PM  
Blogger Italo Muti said...

@cuginostivi

voleranno schiaffoni, al limite saremo noi a darli

Italo

1:57 PM  
Blogger Silvano65 said...

http://jacopogiliberto.blog.ilsole24ore.com/correnti/2011/03/dentro-lampedusa3-andranno-a-taranto-caltanissetta-abruzzo-eroe-per-caso-gli-eritrei.html

Date una lettura a queste corrispondenze, giusto per essere più informati. Chi scrive la corrispondenza é un collega di sicura fede, democratico si, ma comunque con un chiaro concetto di legalità e dei modi di "somministrarla" quando serve...

11:27 AM  
Blogger eltopo1971 said...

quello che mi è chiaro è che si è lasciato dei cittadini italiani in balia di stranieri irregolari..

qua sembra che sia più importate la salvaguardia dei migranti di quella della gente che fino a prova contraria risiede a pieno titolo a casa propria nella propria nazione..
sarà più forte il diritto dei proprietari di case vacanze di trovarle intatte di quello dei "disperati" di devastarle?..

1:41 PM  
Blogger Silvano65 said...

Il problema é che non siamo in grado di arginare la cosa, e che mancano i mezzi per applicare seriamente strumenti giuridici comunque inadeguati. Non so come andrà a finire, perché siamo all'inizio e non alla fine.

9:41 AM  
Blogger eltopo1971 said...

silvano

per me non vogliamo arginarla..

sennò, a volerle fare le cose si fanno..

9:55 AM  
Blogger Italo Muti said...

@All


http://www.youtube.com/watch?v=JfhJsu7In18

http://www.youtube.com/watch?v=i0MFPpmnOAw

Le legnate a me sembrano pure poca cosa.

Italo

2:01 PM  
Blogger Dane said...

Un Uzi, datemi un Uzi, una delle mie bici in cambio di un Uzi!!!...

4:21 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

molto maneggevole, preciso. Al mossad ne hanno anche un modello modificato.

Italo

10:45 PM  
Blogger Dane said...

Ho girato i link a mio fratello che mi ha risposto: "Che faccio, scaldo il motore al Macchi?..." :-D

11:24 PM  
Blogger Italo Muti said...

@Dane

ti immagini le reazioni se postassimo la verità dai buonisti indiscretini? che macello....

L'importante è che ci siano bombe al fosforo.

Italo

11:51 PM  

Posta un commento

<< Home